Torino-Bologna, i biglietti: prezzi speciali per la Festa del papà

di Redazione - 6 Marzo 2019

In occasione della Festa del papà, il Torino F.C. ha avviato una promozione speciale per i biglietti della sfida contro il Bologna di sabato 16 marzo

Dopo la Festa della donna, il Torino raddoppia. E in occasione di Torino-Bologna, partita in programma sabato 16 marzo alle ore 20.30, lancia un’altra promozione per i biglietti, con prezzi ribassati in tutti i settori, per celebrare la Festa del papà con qualche giorno d’anticipo. I papà granata, presentandosi nei punti vendita del circuito Vivaticket o presso la biglietteria dello stadio con il proprio documento d’identità e il documento e/o codice fiscale del figlio, potranno acquistare i tagliandi della sfida valevole per la 28^ giornata di Serie A 2018/2019 a 5 euro in Curva Primavera e 10 euro in Tribuna Granata e nei Distinti. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 6 marzo alle ore 10.00.

Biglietti Torino-Bologna: prezzi e informazioni Settore Ospiti

Il Torino comunica inoltre che la promozione per la Festa del papà è limitata ad un numero limitato di posti e che non sarà possibile, su questi biglietti, effettuare il cambio nominativo. Inoltre, si legge nella pagina del sito ufficiale dedicata, “si ricorda che la promozione è rivolta al papà, pertanto non sarà necessario acquistare il titolo per il figlio”. Di seguito i prezzi dei tagliandi per Torino-Bologna.

20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

Per il Settore Ospiti, i biglietti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16). La vendita dei tagliandi inizierà con il divieto di acquisto per i residenti nella regione Emilia-Romagna non in possesso di Fidelity Card.

più nuovi più vecchi
Notificami
Casao92
Utente
Casao92

Per giocare con 2 centravanti bisogna passare all 4 4 2.