Djidji è recuperato ma il ballottaggio con Moretti resta vivo

di Veronica Guariso - 7 Marzo 2019

Dopo l’infortunio rimediato con l’Udinese, Djidji è tornato a disposizione ed è pronto per Frosinone: Mazzarri potrebbe preferirgli ancora Moretti

L’infortunio al ginocchio rimediato da Djidji ha costretto il difensore a fermarsi per recuperare, dopo aver evitato l’operazione. Lo staff medico granata ha scelta la via delle cure senza farlo andare sotto i ferri e così dopo le assenze contro il Napoli e l’Atalanta, Djidji è tornato in panchina con il Chievo, pronto a scendere in campo. Mazzari però gli ha preferito Moretti, autore di un’ottima prestazione con l’Atalanta: il numero ventiquattro lo ha temporaneamente scalzato. La scelta potrebbe però essere a medio termine e prolungarsi fino alla pausa per le nazionali, in modo da avere la certezza di non poter riscontrare eventuali ricadute.

Djidji, evitare rischi per giocare con serenità

Data la rosa estremamente corta, Mazzarri continuerà a dosare le energie dei suoi. Resta infatti vivo il ballottaggio tra Moretti e Djidji per la sfida di domenica con il Frosinone, che si giocherà al Benito Stirpe.

Il tecnico del Torino che sa quanta importanza abbiano questi match in ottica Europa League, potrebbe scegliere di premiare nuovamente il numero 24 della formazione granata, lasciando Djidji ancora in panchina.

Djidji, un febbraio da dimenticare

Dopo aver avuto le conferme che cercava, diventando un perno della difesa granata, Djidji è stato costretto ad affrontare un febbraio infernale. Il mese è partito male per terminare peggio: con la Spal era infatti rimasto in panchina.

Poi con l’Udinese ha rimediato un colpo al ginocchio che lo ha costretto ad un lungo stop. Ha infatti evitato l’operazione per un soffio, potendo recuperare in anticipo, ma restando ancora in panchina con il Chievo. Mazzarri, che sa quanto il difensore possa dare alla squadra, deve salvaguardarlo in modo da poterlo riavere al 100% per continuare la lotta per la qualificazione all’Europa League.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Possibile che nonsi sappia nulla degli esami strumentali a cui e’ stato sottoposto Aina.?Si dice solo che continua l’allenamento personalizzato mi sembra.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Si, anhe io vorrei saperne di piu

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Moretti in formissima, difficile da scalzare.

X