Il Torino ritrova Molinaro, ma da avversario - Toro.it

Il Torino ritrova Molinaro, ma da avversario

di Andrea Piva - 7 Marzo 2019

Cristian Molinaro è l’unico ex di Frosinone-Torino: ha vestito per quattro stagioni la maglia granata prima dell’addio nella scorsa estate

Per 101 volte, dal 2014 al 2018, Cristian Molinaro ha indossato la maglia del Torino. Con la casacca granata ha giocato in campionato, in Coppa Italia e anche in Europa League, realizzando anche nel match casalingo contro l’Helsinki la sua prima e unica rete in una competizione internazionale. Il gol contro i finlandesi è stato anche il primo messo a segno per il Torino, il secondo è arrivato nella stagione successiva, a San Siro contro l’Inter (partita vinta per 2-1 in rimonta dalla squadra all’epoca allenata da Gian Piero Ventura).

Molinaro contro il Torino, come all’andata

Domenica allo stadio Stirpe il Torino e Molinaro si ritroveranno, ma da avversari. Il terzino la scorsa estate ha lasciato la squadra granata, dopo che il contratto non gli è stati rinnovato, e si è accasato al Frosinone. Titolare nella prima parte di stagione, tra novembre e gennaio ha giocato poco con la maglia dei ciociari: nelle ultime giornate il laterale sinistro è tornato però a essere uno dei titolari della formazione di Marco Baroni e anche contro il Torino dovrebbe essere schierato da titolare. Così come già avvenuto nella partita dell’andata.

0 0 vote
Article Rating

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 anno fa

Speriamo che causi un rigore contro la sua squadra come era solito fare da noi !

davidone5
davidone5
1 anno fa

L’ultimo anno da noi come del resto tutta la squadra è stato molto negativo mentre prima ha sempre fatto il suo contribuendo ai risultati ottenuti. Molinaro può essere considerato un giocatore utlie.

Cup
Cup
1 anno fa

Rispetto per lui, da quando l’ha indossata, ha sempre onorato la nostra maglia con impegno.