Biglietti Genoa-Torino 2018-2019: prezzi ed informazioni

Biglietti Genoa-Torino: prezzi ed informazioni utili

di Redazione - 18 Aprile 2019

Genoa-Torino, Serie A 2018/2019: ecco tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi per la sfida della 33^ giornata di campionato

Sabato 20 aprile 2019 il match pasquale che vedrà il Torino impegnato nella trasferta contro il Genoa alle 15.00 allo stadio “Luigi Ferraris”. Il Torino è reduce da due pareggi e non può perdere ulteriori punti, anche perché il tempo stringe e bisogna agguantare il sesto posto per essere sicuri. Il Genoa invece da un pareggio con il Napoli ed una sconfitta al derby e vorrà rimediare alla beffa subita contro i blucerchiati, diretti rivali anche dei granata per quanto riguarda la lotta Europa League. Il Toro punta molto sul proprio pubblico, che non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra. I tagliandi per la sfida di sabato sono già acquistabili presso il circuito Ticketone e nelle ricevitorie abilitate.

Biglietti Genoa-Torino: il settore ospiti

Il Genoa ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che per la partita contro il Torino, in programma sabato alle 15, il club ha abbassato sensibilmente i prezzi in tutti i settori. La vendita dei biglietti ha preso il via nelle ricevitorie Ticketone e on-line su www.sport.ticketone.it. Sono già più di 500 i tagliandi venduti tra i tifosi granata, che avranno tempo fino a venerdì alle 19.00 per aggiudicarsi i biglietti nel Settore ospiti.

Sabato comunque le biglietterie dello stadio Ferraris in via Monnet, fronte tribuna, saranno aperte sin dalla mattina ed i residenti nella regione Piemonte potranno acquistare qualunque tipologia di tagliando tranne che per il settore dedicato alla tifoseria della squadra ospite.