Biglietti Milan-Torino: prezzi e informazioni utili

0
Curva Maratona
Curva Maratona Torino

Biglietti Cagliari-Torino del 9 dicembre alle 20.30: tutte le informazioni per i tifosi granata in vista della sfida di San Siro

Dopo la sfida di domenica contro il Genoa, il Torino sarà atteso dalla trasferta milanese allo stadio di San Siro per Milan-Torino, in programma il prossimo 9 dicembre alle 20:30. Per la sfida valida per la 15ª giornata di Serie A, la società rossonera ha reso noti i prezzi dei tagliandi e tutte le informazioni utili ai tifosi granata che vorranno seguire da vicino la formazione di Mazzarri. In particolare, i biglietti per il Settore Ospiti, in vendita al prezzo di 25 euro (più 1 euro di prevendita), saranno acquistabili fino alle ore 19 del prossimo 8 dicembre. AC Milan, inoltre, informa che per gli altri settori dello stadio è prevista una promozione riservata ai bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti): fino ad esaurimento dei posti disponibili potranno acquistare il biglietto al costo di 1 euro presso i tornelli dello stadio.

Milan-Torino, informazioni utili e biglietti: dove acquistarli

La società rossonera informa la tifoseria granata che i tagliandi per la sfida Milan-Torino, in programma il 9 dicembre alle 20.30, saranno acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso tramite il circuito vendita TicketOne, nei punti vendita abilitati, dalla sezione “Biglietteria” del sito acmilan.com, presso le filiali BPM o alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita. SI ricorda, inoltre, che il settore di riferimento per gli OSpiti è il Terzo Anello Verde.