Falque, cena con i compagni per festeggiare il rinnovo del contratto

6

Iago Falque rinnova con il Torino e festeggia con i compagni di squadra: cena dai “Fratelli Bravo” per rinsaldare ancora un gruppo già molto unito

Che fosse felice per il rinnovo del contratto, Iago Falque, lo aveva chiaramente detto e nella serata di ieri ha voluto festeggiare la firma che lo legherà al Torino fino al 2022 anche con i compagni di squadra. E a confermare quanto questo rinnovo abbia soddisfatto il giocatore ci sono proprio le foto condivise sui propri profili social dai compagni di squadra tra cui Ansaldi che proprio nelle stories del suo profilo Instagram ha pubblicato la foto utilizzata in copertina. Un clima sereno, disteso e felice quello che ha accompagnato i giocatori del Toro durante la cena presso la trattoria “Fratelli Bravo” e che conferma ancora una volta quanto il gruppo e lo spogliatoio sia unito. Adesso, si attende di vedere l’effetto rinnovo anche in campo e d’altronde i sogni di Iago Falque sono chiari: “Un trofeo con i granata, difficile ma non impossibile. Non ci poniamo limiti”.

Falque, “Felice per il rinnovo, sono i migliori anni della mia carriera”

Non una cena di circostanza, né un felicità simulata, quella che Iago Falque ha espresso dopo il rinnovo del contratto che lo legherà alla maglia granata fino al 2022.Quando le parti vogliono chiudere un accordo alla fine si fa. Aspettavamo il momento giusto, ero tranquillo e non ci sono stati problemi”, aveva infatti dichiarato proprio dopo la firma. “Sono i migliori anni della mia carriera grazie alla continuità come titolare, la maturità calcistica e personale che ho raggiunto”. E se l’attaccante granata ha voluto fortemente festeggiare con i suoi compagni, non sono da meno proprio gli altri protagonisti del Toro di Mazzarri che hanno preso molto bene la notizia del rinnovo del giocatore.

I complimenti e gli auguri non sono tardati ad arrivare così come le provocazioni, ovviamente scherzose e goliardiche. A partire da Daniele Baselli che proprio sotto la foto postata da Iago Falque insieme al presidente Cairo, ha commentato “E bravo Iago Falque. Il Nostro talento adesso paga la cena“. Commento a cui ha poi fatto eco De Silvestri con il suo “Vaiiii si offre”. E allora che festa sia: provocazione raccolta da Falque e tutti a cena.

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

E vai di cene,tutti sorridenti poi la domenica a piangere siamo noi…

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Ci sono più foto dai locali che dal campo.

Robin
Utente
Robin

Meno cene più punti.