Biglietti Spal-Torino: informazioni e prezzi

2
biglietti chievo torino
CAMPO, 28.1.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BENEVENTO, nella foto: tifosi

Biglietti Spal-Torino del 3 febbraio 2019 alle ore 12:30: tutte le informazioni per i tifosi del Toro in trasferta al Paolo Mazza di Ferrara

Tramite il suo sito ufficiale, la Spal ha reso note tutte le informazioni per la sfida di campionato Spal-Torino in programma il prossimo 3 febbraio 2019 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara nell’anticipo domenicale dell’ora di pranzo. La vendita dei tagliandi per la sfida in questione, ha comunicato la società, inizierà il prossimo 25 gennaio alle ore 12 attraverso il circuito online di Vivaticket e presso i punti vendita dello stesso circuito. La vendita, in particolare, resterà aperta per i settori riservati ai tifosi della Spal fino alle 10:30 di domenica 3 febbraio mentre, per quanto riguarda il settore ospiti, fino alle ore 19 di sabato 2 febbraio.

Biglietti Spal-Torino, settore ospiti: prezzi

La Spal ha poi reso noti i prezzi relativi ai biglietti peer la sfida Spal-Torino del prossimo 3 febbraio. Per i tifosi che vorranno seguire la squadra granata in trasferta, in particolare, il prezzo dei biglietti del settore ospiti (capienza 1469 posti) sarà di 30 euro (20 euro donne, Over 65 e Under 16; 10 euro Under 13) e come anticipato potranno essere acquistati fino alle ore 19 del 2 febbraio. Infine, la società spallina rende noto che i biglietti riservati al settore ospiti non saranno acquistabili da parte dei residenti nella provincia di Ferrara.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Spero con stadio vuoto. Sicuramente dovessimo vincerla qualcuno tornerebbe a tessere lodi nei confronti di questa invincibile armata.

io
Utente
io

pareggio scritto!!!!