La partita è stata rinviata a data da destinarsi a causa della tragica scomparsa di Davide Astori: il Torino comunica che i biglietti saranno rimborsati

Era una domanda che i tifosi si facevano, soprattutto quelli che arrivavano da fuori città. È previsto un rimborso per i biglietti di Torino-Crotone? La partita, come tristemente noto, non si è disputata a causa dell’improvvisa scomparsa di Davide Astori, che ha sconvolto la Fiorentina e in generale tutto il calcio italiano. Il Torino ha comunicato che i biglietti saranno validi per il recupero, con data ancora da stabilire. Qualora, però, i tifosi che hanno acquistato i tagliandi non potranno più partecipare all’evento sportivo, sarà attivata la procedura per ottenere il rimborso dei biglietti. Le comunicazioni intorno alle modalità di rimborso verranno comunicate nei prossimi giorni.

Tutto il Torino ha partecipato commosso alla vicenda legata ad Astori, esprimendo la vicinanza alla famiglia del giocatore e alla Fiorentina, club con il quale vige un gemellaggio ormai storico. I tifosi, i giocatori e la società granata hanno manifestato in modo diverso il proprio cordoglio per la scomparsa del giocatore, comunicata in mattinata. Per questo motivo, Malagò, commissario straordinario della Lega di Serie A, ha pensato di far rinviare tutte le partite in programma per la giornata odierna.


Astori, i tifosi del Torino: “La Maratona senza parole, uniti al vostro dolore… ciao capitano”

Astori, la commovente lettera di Saponara