Biglietti Torino-Napoli: prezzi e informazioni utili - Toro.it

Biglietti Torino-Napoli: prezzi e informazioni utili

di Redazione - 8 Maggio 2017

Tutte le informazioni utili sui tagliandi per la sfida contro i partenopei del 14 maggio: via da lunedì 8 alla vendita libera

Saranno in vendita a partire dal 3 maggio i tagliandi per il match Torino-Napoli in programma per il 14 maggio alle ore 15. Dal 3 al 7 maggio vi sarà un periodo di prelazione per i possessori di tessera Cuore Granata che potranno acquistare tagliandi in tutti i settori dello stadio “Grande Torino”. I tesserati potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 tagliandi nei punti vendita ticketone, su www.ticketone.it e alla Biglietteria dello stadio. Gli abbonati potranno acquistare – esclusivamente online e alla Biglietteria del “Grande Torino” – fino a tre biglietti indicando il numero della tessera. È cominciata alle ore 10.00 di lunedì 8 maggio la vendita libera dei biglietti per Torino-Napoli, che potranno essere acquistati secondo le predette modalità e il tabellario dei prezzi sotto elencato.

Biglietti Torino-Napoli: listino prezzi e limitazioni Settore Ospiti

Prezzi consueti per i tagliandi di Torino-Napoli, in programma per le 15 di domenica 14 maggio. Biglietti disponibili a partire da 20 euro. Riduzioni per gli Under 16 che potranno usufruire di un prezzo ribassato in tutti i settori. Altrettanto usuali le limitazioni per i tifosi ospiti: i residenti nella regione Campania potranno acquistare il biglietto solo se in possesso della Tessera del Tifoso. Per il settore ospiti biglietti disponibili al costo unico di 20 euro. Di seguito l’elenco dei prezzi.

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16);
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16).