Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto a La Domenica Sportiva: “Belotti a 80 milioni non lo vendo, a 100 ho le mani legate”

Nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva è intervenuto il presidente del Torino Urbano Cairo che è tornato a parlare del derby di sabato, una partita che ha lasciato l’amaro in bocca per il risultato finale ma anche per il fatto che la squadra granata non ha avuto la possibilità di terminarla in undici contro undici. “Gli arbitri italiani sono molto bravi, sul rosso di Acquah l’errore c’è stato – ha dichiarato il massimo dirigente del Toro che ha poi commentato anche la rabbiosa reazione avuta da Mihajlovic – il mister ha poi avuto una reazione istintiva ma è una persona intelligente e sa di aver sbagliato. Sono comunque orgoglioso della prestazione dei ragazzi in uno stadio molto difficile, nelle ultime partite contro la Juventus abbiamo perso nel recupero, sabato abbiamo pareggiato, la prossima volta magari riusciremo a vincere”.

Cairo ha poi parlato anche del futuro di Andrea Belotti. “È un ragazzo straordinario e umile. Se arriva un club pronto a pagare 100 milioni ho le mani legate, ma spero che possa restare con noi almeno per un altro anno. Se qualcuno mi offre 80 milioni non lo vendo”.


78 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
esulegranata
esulegranata(@cesarcam)
4 anni fa

La solita dichiarazione dissenterogena. Questo signore è utile solo a una categoria, quella dei costipati cronici.

carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)(@carlo)
4 anni fa

lo scrivo anche qua sopra: il derby per noi è decisivo per capire a che punto stiamo. se ogni volta si lascia il dubbio in sospeso che, se non era per l’arbitro, chissà cosa facevamo, non ci facciamo del bene. poi continuate pure, voi granata veri e lucidi. io da… Leggi il resto »

Guile
Guile(@guile)
4 anni fa

Forse sono ingenuo, ma se la prossima stagione arrivano un portiere forte due centrocampisti forti ed un attacante come dice Cairo, la qualificazione all’ EL potrebbe essere veramente alla nostra portata, considerando che ci saranno più posti disponibili. I titolari di quest’anno più questi rinforzi non dovremmo essere così male… Leggi il resto »

odix77
odix77(@odix77)
4 anni fa
Reply to  Guile

dimentichi però che a casa milano arriveranno palate di soldi per fare il mercato quindi è pensabile che milan e inter saranno un pò piu carrozzate rispetto a quelle viste negli ultimi anni.

Guile
Guile(@guile)
4 anni fa
Reply to  odix77

Mmh, l’inter sono anni che spende e spande e tutte le stagioni fallisce gli obbiettivi. Il Milan da quando è stato venduto sta facendo pochissimi punti, per cui dovranno cambiare mezza squadra. Poi l’importante è riuscire a fare un ulteriore passo in avanti nella crescita del Toro. Già quest’anno se… Leggi il resto »

asterix
asterix
4 anni fa
Reply to  odix77

Va ricordati che il Milan lo scorso anno di mln ne ha spesi 100… EL nisba Così come l’Inter… Spendere soldi non è garanzia di risultato. Il calcio non è una scienza esatta…

carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)(@carlo)
4 anni fa
Reply to  Guile

tutto può essere.

carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)(@carlo)
4 anni fa

per quelli invece che hanno parlato di aquah, a me sta bene che aquah giochi in quel modo. punto. è chiaro che ci sono dei rischi. e le ammonizioni sono inevitabili per un toro che deve fare il toro e l’arbitro è lì apposta. poi non significa che faccia bene… Leggi il resto »

Infortunio Baselli: sospiro di sollievo per il Torino, le condizioni non preoccupano

Biglietti Torino-Napoli: prezzi e informazioni utili