Megim Vojvoda non è stato convocato per la partita di domani a causa di un virus che lo ha costretto allo stop
Un virus ha fermato Mergim Vojvoda proprio alla vigilia della partita contro l’Empoli. Il terzino, infatti, non è partito con i compagni alla volta della città toscana a causa di un virus che lo ha obbligato a fermarsi. Nulla di particolarmente grave, quindi, ma sufficiente a farli saltare la prossima partita di campionato. Il numero 27 guarderà quindi da casa la partita del Torino contro la formazione toscana.
Torino, recuperati Linetty, Njie e Vlasic
Negli scorsi giorni, anche altri calciatori granata avevano dovuto fare i conti con un virus intestinale, come ha svelato Paolo Vanoli in conferenza stampa: “Siamo riusciti a recuperare Linetty, Njie e Vlasic che hanno avuto un problema intestinale”.
Ero convinto che la cairese lo facesse venire a me il virus intestinale.. invece se lo beccano pure loro.. incredibbile 😱
Che perdita ……il problema e che il resto della combricola e’ equivalente e quelli che hanno qualcosa in piu’ non hanno voglia . Questa e’ la causa della nostra penosa situazione di classifica.Poi chiaramente mancano in societa’ figure di un certo peso e carattere per motivare il poco che abbiamo.,… Leggi il resto »
Urca,questa non ci voleva