Biglietti Udinese-Torino 2019-2020: prezzi ed informazioni utili

I biglietti per Udinese-Torino: prezzi ed informazioni utili

di Veronica Guariso - 14 Ottobre 2019

In vendita i biglietti per Udinese-Torino, partita valida per l’ottava giornata di Serie A: ecco i prezzi e le informazioni sul settore ospiti

L’Udinese ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale le informazioni relative alla vendita dei biglietti per Udinese-Torino, in programma per doemnica 20 ottobre alle ore 15.00 presso la Dacia Arena. La vendita è cominciata ufficialmente lunedì 7 ottobre allo ore 16.00, con i tagliandi acquistabili presso la biglietteria ufficiale, le ricevitorie autorizzate ed online sul sito di TicketOne (http://www.ticketone.it). Sul sito ufficiale del club friulano è possibile disporre della lista completa di tutti i punti vendita autorizzati. Nel giorno della partita, le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle ore 09.30 fino al calcio d’inizio, con un incremento di 5 euro per i tagliandi di ogni settore.

Biglietti Udinese-Torino 2019/2020: il settore ospiti

Per quanto riguarda invece il settore ospiti, l’acquisto dei biglietti è effettuabile su tutti i canali di vendita fino alle ore 19 di venerdì 18 ottobre. Il costo dei tagliandi è di 25 euro e non sono previste riduzioni, se non per i minori di 3 anni, che possono accedere gratuitamente al match.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Udine sarà invasa dagli amichetti fantasmini di Cloaca Dentro in trasferta.