In Italia-Slovenia 4-1 i due calciatori di proprietĂ del Torino entrano in campo nella ripresa e sono protagonisti di prestazioni convincenti
Si chiude con una vittoria e una buona prestazione l’avventura di Kevin Bonifazi con la nazionale Under 21. Il difensore del Torino, dopo essere stato schierato titolare dal ct Di Biagio nell’amichevole contro la Spagna, ieri, nella partita vinta per 4-1 contro la Slovenia, è entrato in campo all’8′ della ripresa, quando la formazione balcanica aveva appena accorciato le distanze con Kramaric portando il punteggio sul 3-1. Da quel momento in poi il centrale granata si è reso protagonista in campo, riuscendo a cavarsela con luciditĂ in un paio di situazioni complicata. Buon per Mihajlovic che in vista della partita contro il Benevento di domenica prossima potrĂ contare su un Bonifazi in forma e voglioso di continuare a mettere in luce le proprie qualitĂ .
Insieme a Bonifazi, al 53′, in campo è entrato anche Vittorio Parigini, che ha sostituito Federico Chiesa, l’autore della terza rete azzurra. L’attaccante, che domenica sarĂ uno degli avversari del Torino, ha provato a mettersi in mostra cercando in un paio di circostanze il gol con alcune conclusioni verso la porta che non sono però mai riuscite a sorprendere il portiere sloveno Vodisek.
Purtroppo Parigini, e un ex che UI Benevento riscatterĂ per pochi spiccioli e rivenderĂ al miglior offerente..
Mah… se il Benevento non si salva (vediamo di non dargli una mano noi domenica!) per me difficilmente lo riscatterĂ . Vedremo.
parigini in A non ha mai visto il campo, in B l’ha vistop ben poco… io non sono in grado di valutare il ragazzo, ma se non ha mai neanche sfondato in B cosa ci fa credere che sia “pronto”?….ventura non lo ha mai considerato, miha non lo ha mai… Leggi il resto »
Non so, ma io l’avrei dato ancora un anno alla SPAL che credo gli garantiva il posto da titolare ed una stagione in serie A…… quest’anno temo che farĂ solo tanta panchina e a gennaio andrĂ cmq in prestito…. potrei sbagliare ovviamente ma questa è la mia sensazione….OGGI, almeno sulla… Leggi il resto »
Condivido totalmente, perchĂ© un conto è “farsi le ossa in una serie inferiore” che potrebbe non essere rivelatrice del reale valore, un conto farsele in serie A e testare un giocatore nel contesto competitivo di appartenenza senza assumersene direttamente i rischi.
giĂ , ci avevamo provato anche con gli altri tipo parigini, ma in A ha fatto solo panchina(credo al chievo no?!!?)….. che potrebbe essere un indice del suo valore al di lĂ delle nostre idee.. idem gomis(bologna??)… fino a quest’anno ha giocato solo in B, anche se per il portiere potrebbe… Leggi il resto »
Contro la Spagna non mi è piaciuto per nulla e due delle reti subite sono partite da due suoi errori..
Contro la Slovenia è stato sicuro di se ma non mi pare che abbiano subito troppo la pressione degli avversari…
Sperem..