Il Toro di Mihajlovic è in campo per il primo allenamento a Bormio, sede della prima parte del ritiro

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Iniziato a Bormio il primo allenamento del Torino di Mihajlovic a Bormio, la sede del ritiro estivo dei granata. La squadra è arrivata intorno alle 13.30 ed è in campo per la prima seduta in Valtellina. Subito palestra per i giocatori, intorno al campo di allenamento ci sono circa un centinaio di tifosi che hanno accolto con sonori applausi quando sono usciti dagli spogliatoi. Nel frattempo i componenti dello staff di Mihajlovic hanno predisposto il campo per gli esercizi successivi. Dopo circa venti minuti, la squadra granata ha iniziato l’allenamento sul campo: mentre Andrea Zaccagno lavora con il preparatore, i compagni svolgono alcuni esercizi atletici.

Dopo una decina di minuti di riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi alcuni esercizi tattici, mentre i portieri hanno raggiunto Zaccagno e stanno lavorando con lui insieme al preparatore.

Prove di 4-2-3-1 per i granata, come già accaduto negli ultimi giorni al Filadelfia: in particolare da una parte del campo Mihajlovic prova i movimenti di centrocampisti e attaccanti, nella metà opposta si lavora sui difensori. Finiti gli esercizi col pallone, ora fase di stretching per la squadra granata.

Dopo circa un’ora e mezza si è concluso il primo allenamento a Bormio del Torino, la squadra di Mihajlovic è ora rientrata negli spogliatoi dopo un siparietto con protagonista Acquah: il centrocampista ghanese, nonostante il freddo, si è tuffato nella piscina adiacente al campo di allenamento tra le risate dei compagni di squadra.


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Grazia (granatina)
Grazia (granatina) (@granatina)
4 anni fa

Alè, la campagna “mercenario di merda” è entrata nel vivo.

luca
luca (@luca)
4 anni fa

Mi piacerebbe un atto di forza da parte della società mandarlo all estero anche a meno soldi

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Che Belotti vada forse è meglio anche per noi, se è vero che sta dando di testa x andare al Milan. Che Cairo non dica fandonie e racconti che Andrea se ne vuole andare e ci sta. Nessuno può credere che voglia stare in QUESTO TORO. Il problema è che… Leggi il resto »

luca
luca (@luca)
4 anni fa

Penso che la decisione dopo questa sera che cairo è andato in ritiro sia pressoché alle porte (certo che il milan ha fatto un casino ma si sa i soldi hanno una potenza infinita) chi ha visto belotti sa che cosi nn si può piu andare avanti ma dai per… Leggi il resto »

Il Torino è arrivato a Bormio

Torino, secondo giorno a Bormio: doppia seduta di allenamento