Dopo i primi allenamenti al Filadelfia, il Toro è arrivato in questi minuti a Bormio per il ritiro estivo e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento

Dopo il raduno di lunedì scorso al Filadelfia e i primi quattro allenamenti della nuova stagione proprio sul terreno del nuovo campo inaugurato un mese e mezzo fa, il Torino è arrivato in quel di Bormio dove oggi pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento nella sede del ritiro estivo. Esattamente come per gli anni passati, infatti, la società granata ha scelto proprio la cittadina valtellinese come sede della preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Archiviate le prime sgambate al Fila, Belotti e compagni sono quindi partiti questa mattina e, proprio in questi minuti, hanno messo piede in Valtellina dove oggi pomeriggio inizieranno a fare sul serio, affrontando il primo allenamento a porte aperte sotto gli occhi attenti, ovviamente, di Mihajlovic e dei tifosi.

Torino, le amichevoli del ritiro di Bormio

I granata si apprestano ad affrontare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato in quel di Bormio dove, Belotti e compagni, rimarranno fino al 28 luglio. Una preparazione che il Toro avrà occasione di testare giorno per giorno anche grazie alle amichevoli in programma. Si partirà il domenica 16 luglio quando i granata, alle 17, affronteranno Casateserogoredo, formazione che milita nel campionato Eccellenza. Alla stessa ora, giovedì 20 luglio il Toro sarà impegnato nella sfida con l’Olginatese (formazione di Serie D) mentre domenica 23 luglio l’avversario della formazione di Mihajlovic sarà il Renate, compagine che milita in Lega Pro. Archiviata la settimana valtellinese, poi, il Toro partirà direttamente per la Francia dove, il 29 luglio, affronterà l’amichevole contro il Guingamp.

 


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
4 anni fa

Ma se ne rendono conto sti sue zozzoni di Arpagone (Arpy da qui in poi) e Petrekt che ormai siamo talmente sfiniti che li prendiamo per il culo quasi senza accorgercene? Odix, quando torni in sede fagli leggere i post.

Charlie66
Charlie66(@charlie66)
4 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

da che pulpito!!! tu (da qui in poi) vuoi pure risparmiare 4 (quattro) lettere… (+ 1 in prestito) 😀

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
4 anni fa
Reply to  Charlie66

Cambiato nickname?

Charlie66
Charlie66(@charlie66)
4 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

prego? cmq era una battuta… ma vedo che non è aria

Davide Junior1968
Davide Junior1968(@junior1968)
4 anni fa

Ragazzi ho uno scoop assoluto, stanno arrivando a Bormio 2 rinforzi ad integrare la rosa: sono un attaccante e un difensore, si tratta di Maxi e Ajeti, Miha ha detto al primo che per dimagrire se la deve fino a Bormio con il secondo sulle spalle….. li hanno avvistati dalle… Leggi il resto »

mick talbot
mick talbot(@mick-talbot-2)
4 anni fa

Lucas Boyè farebbe prima, se girasse con la flebo di matè infilata nel braccio.

Torino, prime prove tattiche per Mihajlovic: in vista di Bormio si lavora al 4-2-3-1

Toro a Bormio: il primo allenamento dei granata in Valtellina