Da oggi il Torino inizierà a lavorare più intensamente: allenamento a Bormio al mattino e al pomeriggio. Porte aperte e diretta web su Toro.it

Si allenerà questa mattina il Torino di Sinisa Mihajlovic, a partire dalle 10.30. Nel pomeriggio, poi, via alla seconda parte della seduta di allenamento, con porte aperte dalle 17.30. In entrambi i casi, quindi, i tifosi saliti a Bormio al seguito della squadra granata potranno assistere al lavoro di Belotti e compagni, che cominceranno da oggi a fare sul serio. Il Torino dovrà infatti iniziare a sudare, per mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Domani, poi, i giocatori sosteranno la prima amichevole stagionale, e le prove tattiche di Mihajlovic, che sta lavorando sul 4-2-3-1, serviranno per prendere confidenza con il modulo.

Per i giocatori, in verità, non si tratta di nulla di particolare: l’unico volto nuovo è Sirigu, portiere, mentre per i giovani Bonifazi, Parigini e altri ancora, ci vorrà poco a imparare. Il Torino, comunque, da oggi inizierà davvero a fare sul serio. La doppia seduta di allenamento potrà essere seguita in webcronaca sulle pagine di Toro.it.


Toro a Bormio: il primo allenamento dei granata in Valtellina

Toro a Bormio, allenamento concluso: è arrivato anche Milinkovic-Savic