Ovazione per Sinisa Mihajlovic da parte dei 150 tifosi presenti: la seduta si è conclusa, la squadra tornerà alle 17.30 al centro sportivo

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sotto un bel sole è iniziato il secondo giorno di allenamenti del Torino nel ritiro di Bormio. Belotti e compagni hanno iniziato la seduta di lavoro recandosi in palestra dove stanno svolgendo gli esercizi di riscaldamento, in campo ci sono solo i portieri che stanno lavorando con il loro preparatore (provano le uscite aree sui traversoni dalla fasce). Sul prato del centro sportivo c’è anche Sinisa Mihajlovic che è stato accolto da un’ovazione dei circa 150 tifosi granata presenti sulla tribuna.

Ora la squadra ha lasciato la palestra e si preparano per la parte atletica della seduta mattutina. I granata di Mihajlovic si spostano al centro del campo per gli esercizi con il pallone.

Prove di 4-2-3-1 per il Toro, adesso: se ieri Mihajlovic aveva seguito da una parte la difesa e dall’altra i movimenti degli attaccanti, oggi invece il tecnico serbo ha diviso il gruppo in due parti. Centrocampisti e attaccanti opposti ai difensori, sia da una parte che dall’altra del campo: nella “squadra” con Acquah e Baselli anche Falque, Ljajic e Boyè, con Belotti terminale offensivo. Di fronte a loro De Silvestri, Lyanco, Moretti e Molinaro.

Finita questa fase, inizia ora una partitella ad una sola porta per la squadra granata. Sul campo di Bormio è intanto arrivato, con alcuni giorni di anticipo, anche Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo sta ora svolgendo alcuni esercizi atletici, Sirigu si alterna con Zaccagno e Ichazo nel difendere la porta durante la partitella.

Milinkovic Savic

Si chiude l’allenamento con la fine della partitella: i giocatori rientrano negli spogliatoi, alcuni si dirigono verso l’Adda (tra loro Bonifazi, De Silvestri e Sirigu).


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
7 anni fa

Ma… è arrivato dopo l’allestimento? ?

Charlie66
7 anni fa
Reply to  Charlie66

Allenamento ovviamente T9 gobbo

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Meno male …..pensavo l’avessero venduto al Chieri.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Cairo cuntabale….ma sai che contratto devi fargli se fosse realmente il Donnarumma serbo? Non ti basta ciò che guadagni tu in un anno.

Torino, secondo giorno a Bormio: doppia seduta di allenamento

Gustafson, a Bormio prove da trequartista