La diretta dell’allenamento pomeridiano di Bormio: tutti gli aggiornamenti dalla Valtellina dopo la seduta mattutina del Torino

nostro inviato a Bormio – Dopo il lavoro di questa mattina, il Torino di Walter Mazzarri torna a sudare anche questo pomeriggio in quel di Bormio. In diretta ecco l’allenamento pomeridiano di oggi 16 luglio 2018: questa mattina la squadra granata ha svolto una seduta principalmente tattica, mentre nel pomeriggio si prevede una fase più atletica, come avvenuto nella scorsa settimana. Il Toro, dopo un allenamento atletico, sta ora provando una partitella. È assente Kevin Bonifazi. Prove tattiche di 3-4-3 con le pettorine: Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer; Falque, Belotti, Baselli; senza pettorine: Ferigra, E.Bianchi, Buongiorno; Gilli, Meite, Adopo, Fiordaliso; Kone, Butic, Parigini.

Torino, l’allenamento pomeridiano a Bormio: esercitazione tattica

Si continua a fare prove tattiche, alternando 3-4-3 e 4-4-2 davanti a qualche centinaio di tifosi. Il clima non promette molto di buono, potrebbe piovere a breve. Le squadre sono così schierate: Rosati; Moretti, E. Bianchi, Izzo; Gilli, Adopo, Meite, Berenguer; Kone, Belotti, Baselli; altra formazione: Ichazo; De Silvestri, Ferigra, Nkoulou e Fiordaliso; Sirigu (inedita posizione da esterno), Rincon, Lukic, Parigini; Butic e Falque davanti.

Torino a Bormio: ora intensa fase atletica

Dopo il lavoro tattico, il Torino passa alla consueta parte atletica, sotto un cielo minaccioso. I giocatori si dividono in gruppi per alternare una parte di corsa blanda allo scatto, mentre i portieri continuano a lavorare agli ordini di Di Sarno. Dopo circa due ore l’allenamento pomeridiano del Torino è concluso.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Dai retta woolter, fai il 3-4-3. A parte i 3 davanti e 1 dietro oltre Sirigu, abbiamo una serie di scarsoni a cui insegna solo fermare e buttar palla avanti. D’altra parte non abbiamo esterni come si deve per il 3-5-2. Abbiamo uno che ne gioca 3 su 10, un’altro… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Ha giocato l’Italia così x 20 anni. Ma che te devi inventare? Per altro ci va gente che il tirchio non comprerà mai. Vero che in difesa c’erano Nesta e Cannavaro. Noi abbiamo Kuku e poi metti i 2 meno scarsi e #SIAMOAPOSTOCOSI.

Santin1976
Santin1976
3 anni fa

se dopo 6 mesi che è arrivato non sa ancora se deve fare, con gli stessi giocatori dell’anno scorso, il 433 352 532 3511 siamo nella m.erda…..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  Santin1976

Eh ma questo sa, è un genio tattico. Quando Mimmo dice positivo di qualcuno tocca toccarsi le palle.

Ultra
Ultra
3 anni fa

oh, è arrivato l’inviato!

Cairo su Damascan: “Qui per acquisire nuove conoscenze”

Torino: Bremer è arrivato a Bormio con Damascan e Aramu