È ufficiale l’arrivo di Damascan al Torino, lo presenta il presidente Cairo: “Punta di movimento, può affinare le sue conoscenze”

Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha voluto dare il suo benevenuto a Vitalie Damascan. L’attaccante, che questa mattina ha firmato con il club granata, è stato così presentato dal presidente granata: “Damașcan è una punta centrale di movimento che sa spaziare su tutto il fronte offensivo per proporsi in fase di finalizzazione e per mettersi a disposizione della squadra come punto di riferimento” ha dichiarato Urbano Cairo.

Cairo su Damascan: “Può affinare il suo bagaglio personale”

Ancora Cairo su Damascan al Torino: “Nonostante sia un classe 1999, al suo attivo ha già una buona esperienza in campo internazionale: sia nella sua squadra di club, sia con l’Under 21 e con la Nazionale della Moldavia. Arriva al Toro per affinare il suo bagaglio personale e acquisire nuove conoscenze tecnico-tattiche. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
IENA
IENA
3 anni fa

Fallendo ci saremmo vergognati di meno! Pezzente!!

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Giocatore esclusivamente per fare plusvalenze !

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Cairoooo pezzente e cuntabale: quando ci dai le famose soddisfazioni che meritiamo? Gusrda che sono gia passati 7 mesi….ah certo sgravidi al nono…ancora 2 mesi.
#CUNTABALE

Allo Zimbru con il fratello, poi campione allo Sheriff: Toro, ecco chi è Damascan

Torino, Mazzarri in allenamento prova il 3-4-3