Josip Brekalo ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato anche del suo futuro che sarà a tinte granata

Nella settimana che sta portando alla partita in cui i granata affronteranno il Cagliari, ha parlato Josip Brekalo che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Alla domanda su dove si immagina a luglio il giocatore ha risposto: “Da parte mia certamente spero in granata. Il mio futuro è a Torino, qua sto veramente bene. Torino mi ha reso felice: è il momento più bello e importante della mia carriera”. Il numero 14 granata, arrivato a Torino la scorsa estate con il contratto depositato alle 19:47 dell’ultimo giorno di mercato (il calciomercato finiva alle 20), ha tutta l’intenzione di continuare la sua avventura all’ombra della Mole dove sta facendo molto bene e dove ha collezionato fino ad oggi 19 presenze, segnando 6 gol. Il modo migliore per proseguire il campionato è quello di rimediare una prestazione positiva contro il Cagliari, per dare una mano al Toro a tornare alla vittoria e Brekalo lo sa.

Brekalo: ”Superga? Non ci sono mai stato ma voglio andarci presto”

Una notizia che emerge da questa lunga intervista a Brekalo, che sicuramente farà molto piacere ai tifosi granata, è che il trequartista croato ha detto di conoscere la storia del Grande Torino. Infatti, quando è stato chiesto a Brekalo se ha già visitato Superga il numero 14 granata ha replicato dicendo: ”Non ancora, ma voglio andarci presto. Conosco la storia del Grande Torino, una grande storia. Che squadra fantastica”. Brekalo dunque vuole salire presto a Superga per onorare il Grande Torino.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
2 anni fa

Non riscattarlo sarebbe pura follia sia in termini sportivi che societari.
In caso contrario pure il mister darebbe forfait. Per quanto calcisticamente poco competente, pure Cairo almeno lui e Mandragola li salda.

andrepinga
andrepinga
2 anni fa

Buon giocatore, sicuramente da riscattare.
E poteva fare pure qualche gol in piu’ vedi a Napoli…

James71
2 anni fa

Oh un argomento su cui siamo praticamente tutti d’accordo, battute a parte è stato davvero quasi sempre un piacere vederlo in campo con la maglia del Toro (anche l’ultima volta…) e sarà un piacere vederlo anche l’anno prossimo (sì perché son sicuro che lo riscatteremo) PS Poi è un raro… Leggi il resto »

Brekalo a sinistra nonostante le assenze: Juric studia le alternative per il Cagliari

Belotti, il sostegno dei tifosi prima del Cagliari: “Tutti ad aspettare il pullman del Toro”