Fino a questo momento Josip Brekalo e Marko Pjaca non hanno ancora giocato insieme nemmeno un minuto: Ivan Juric ci pensa per la Lazio

Praet, Brekalo, Pjaca (e anche Linetty all’occorrenza) il Toro ha nel pacchetto avanzato più frecce al proprio arco anche se l’infortunio del belga complica i piani dei granata almeno per le prossime due partite, in attesa di capire gli sviluppi di quel problema muscolare. Le notizie che arrivano da Reggio Emilia sono comunque buone, perché a fronte dello stop di Praet Juric sa già di poter contare su un Pjaca rinfrancato da quel gol così importante e sopratutto tanto atteso e da un Brekalo che ha avuto un impatto decisivo.

Torino: contro il Sassuolo i due si sono alternati

La coppia tutta croata non ha ancora giocato insieme. Al Mapei i due si sono dati il cambio al 32’: ha lasciato il terreno di gioco il numero quattordici dopo una bella prova, è entrato l’ex Juve che pochi minuti più tardi avrebbe messo il sigillo su un partita dominata.

Brekalo-Pjaca contro la Lazio potrebbero invece essere finalmente schierati insieme, dal primo minuto. L’ex Juve rinvigorito dal gol di venerdì, ora ha nel mirino la Lazio, con l’intenzione di ripetersi davanti ai suoi nuovi tifosi, da conquistare. Come Brekalo, che potrà così avere il suo battesimo al Grande Torino.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Il problema è che sono due destri. Non mi stupirei se giocasse Linetty al posto di Praet.

odix77
odix77
1 mese fa

brekalo può giocare a nche a destra senza problemi….. ma jujric al momento preferisce un trequartista attaccante puro e uno più di raccordo . diciamo che con la lazio sarei più per questa soluzione, contro il venezia magari li èpuoi provare entrambi titolari.. dipende anche dalle partite.

Blindare la difesa: l’ultima magia di Juric

Lukic titolarissimo per Juric: ecco perché ha conquistato il tecnico