Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino, Gleison Bremer, ha parlato in conferenza stampa

Gleison Bremer è uno dei leader del Torino, negli ultimi due anni ha scalato le gerarchie ed è diventato una delle pedine fondamentali della squadra granata. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore brasiliano ha parlato in conferenza stampa: “Il primo anno con Mazzarri è stato un anno straordinario, c’era anche tempo di lavorare. Dopo gli allenatori che sono arrivati allenatori che hanno avuto meno tempo per lavorare ed è stato più difficile per loro. Adesso è arrivato un nuovo allenatore come Juric, è l’allenatore giusto per il Toro per le caratteristiche dei giocatori che ci sono qua”.

Bremer: “Juric penso che farà bene”

Bremer ha poi parlato del suo futuro: “Io sono un giocatore ambizioso, un giorno vorrei giocare la Champions League, ma adesso la mia testa è solo per il Torino. Sto facendo bene qui e sono contento, poi cosa succederà nel mercato non si sa mai, ma io ora sto pensando solo al Toro”.

Il difensore brasiliano ha poi parlato di Juric: “Gli unici veri ritiri al Torino li ho fatti con Mazzarri e Juric come allenatore è più o meno come Mazzarri. Con lui ci vuole entusiasmo, ci vogliono anche le gambe. Secondo me lui farà bene”.

Il Torino ha perso giocatori come Sirigu e Nkoulou, due compagni di reparto di Bremer. Il difensore brasiliano ha parlato anche dei loro addii: “Sirigu e Nkoulou erano giocatori importanti per la squadra, Sirigu è anche il portiere della nazionale italiana. Io ho vissuto tre anni con loro e penso di aver imparato bene e di poter insegnare ai più giovani quello che ho imparato da loro. Sirigu e Milinkovic-Savic sono due portieri diversi, Vanja è bravo anche con i piedi, non che Salvatore non lo fosse, ma si mette più a disposizione della squadra per il gioco”.

Infine, Gleison Bremer ha commentato anche il calendario del campionato: “Iniziamo subito contro l’Atalanta che è una squadra forte, il nostro gioco è più o meno uguale al loro. Noi stiamo lavorando bene e ci stiamo preparando per iniziare bene”.

Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
6 giorni fa

Bremer non è male per il nostro livello. Ha delle buone doti fisico/atletiche, ma purtroppo a mio avviso pecca di concentrazione, ogni partita commette almeno un paio di errori gravi, che a volte ci sono stati fatali. Ambizioni di Champions? Più che legittime, ma penso che al massimo potrebbe scaldare… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
6 giorni fa

Ajahaahha ma siamo seri, in difesa è una sega. Non è che tre incornate e ce la meni con la Champions…ma dai su

Filippo Bull
Filippo Bull
6 giorni fa

Visto che nei bonus di Juric c’è l’eventuale qualificazione x la CL,credo che se vorrai giocarla dovrai andare altrove,ai sogni ho smesso di crederci da un bel po’……..

Torino-Bochum: biglietti esauriti per l’amichevole

Toro, Djidji si gioca la permanenza in granata