Bremer, brutta botta contro l'Inter: le sue condizioni sono da valutare - Toro.it

Bremer, brutta botta contro l’Inter: le sue condizioni sono da valutare

di Francesco Vittonetto - 24 Novembre 2019

Bremer ha subito una botta nel corso di Torino-Inter 3-0: l’infortunio non appare grave. Ma il difensore è uscito zoppicando dallo stadio

E’ uscito zoppicando dal “Grande Torino”, Gleison Bremer, al termine di Torino-Inter. Il difensore granata ha subito un piccolo infortunio nel finale del primo tempo – tanto che Djidji, a un certo punto, aveva iniziato il riscaldamento -, poi ha stretto i denti e ha resistito fino all’undicesimo della ripresa, quando Mazzarri ha scelto di cambiare assetto inserendo Ola Aina e rinunciando al brasiliano probabilmente anche per le sue non perfette condizioni fisiche. Insomma, non solo Belotti: anche le condizioni del centrale di Itapitanga saranno da valutare alla ripresa di lunedì al Filadelfia.

Bremer, piccolo infortunio in Torino-Inter: è da valutare

Nessun allarmismo, però. Quello di Bremer non sembra davvero essere un problema grave: dallo stadio è uscito sì claudicante, ma sulle sue gambe, senza l’ausilio di stampelle. Ci saranno da attendere comunque le valutazioni di inizio settimana. Al momento non sembra in dubbio la sua presenza contro il Genoa, sabato prossimo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Altro top player infortunato.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Doveva arrivare Verissimo ma un emissario lungimirante e geniale, oltre che qualificatissimo, dopo un mese passato nell’ostile Brasile, tornò con questo mediocre giocatore a carico. Su Bremer, i soliti somari, spergiuravano al riguardo di un futuro di livello. Guardare il terzo gol di ieri e la sua corsa rispetto alla… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

No la brutta botta l abbiamo presa noi tifosi perché è sceso in campo.