Bremer con Van Dijk: il difensore del Torino finisce nella top 11 di 433

Bremer finisce nella top 11 europea di 433: eccolo in coppia con… Van Dijk!

di Francesco Vittonetto - 4 Dicembre 2019

Dopo il gol e la buona prova contro il Genoa, Bremer del Torino è stato inserito nella top 11 settimanale della community di 433

Metti un giorno in top 11, in coppia con Van Dijk. Gleison Bremer compare d’improvviso nella squadra della settimana stilata dalla community 433, che lo ha inserito tra i migliori undici calciatori distintisi nel weekend dopo averlo visto andare in gol – per la prima volta, da quando è in Italia – contro il Genoa a Marassi. 433 è un’agenzia di comunicazione specializzata nei contenuti legati al calcio con sede ad Amsterdam. E ha voluto premiare il difensore del Torino “per aver segnato la rete decisiva e per aver contribuito a mantenere la porta inviolata”, come si ascolta nel video che promuove la formazione della settimana.

E dunque eccolo qui, Bremer, a condividere (virtualmente) il campo con Virigil Van Dijk, il centrale che ha sfiorato il pallone d’oro 2019.

Bremer top 11
La top 11 di 433, con Gleison Bremer

più nuovi più vecchi
Notificami
ardi06
Utente
ardi06

Altro top player . A cairo offriranno sicuramente decine di milioni, ma lui resisterà per il bene del Toro

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

No comment.Si prende in considerazione una buona partita vs la penultima in classifica a scapito di cappellate in serie fino all’altro ieri. Nella stessa formazione con Van Dijk,uno che non ha perso un contrasto in un intera stagione è una bestemmia.

pennina
Utente
pennina

potenza del potere mediatico…