Commisso: "Ribery spera di recuperare. Chiesa? Può giocare" - Toro.it

Commisso: “Ribery spera di recuperare. Chiesa? Può giocare”

di Francesco Vittonetto - 4 Dicembre 2019

Le parole di Commisso nella settimana di Torino-Fiorentina: “Ribery spera di recuperare per domenica. Ma è più probabile che giochi Chiesa”

Il giorno successivo alla vittoria per 2-0 contro il Cittadella, il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Radio 24, proiettandosi già verso la sfida al Torino del prossimo 8 dicembre. In particolare, si è soffermato sulla situazione di Ribery e Chiesa, l’uno infortunato, l’altro escluso da Montella nell’ultimo turno di campionato: Ribery sta bene e spera di recuperare per domenica, vedremo. Chiesa ho visto il padre, ho visto lui, sono entrambi contenti. Sono più sicuro del fatto che domenica giocherà lui rispetto al francese”.

Commisso scherza su Ibrahimovic. E su Montella…

E su Montella, Commisso non ha dubbi: “Ha la mia fiducia, le cose verranno con calma. Fino ad oggi, lo abbiamo detto più di una volta, ha la fiducia mia e della società”.

Sul calcio italiano, invece, ha un’idea precisa: “Dobbiamo rinnovarci e rinnovare le strutture per aumentare i ricavi che poi permetteranno di acquistare i giocatori importanti”. Ma non Ibrahimovic, che alla sua Fiorentina non andrà: “No, no. Ci sono già io di vecchio qua”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Con tutto il rispetto per l’Avversario in questo caso, ma mi auguro davvero che Frank non giochi e non vada neanche in panca.
Questo ci fa a fette da solo , combinati come siamo.

Cup
Utente
Cup

Col nostro nuovo modulo non temiamo nessuno!