Burdisso: “Felice della fiducia di Mihajlovic. Lavoriamo per migliorare”

2
Burdisso
CAMPO, 11.9.17, stadio Filadelfia, allenamento del Torino FC, nella foto: Nicolas Burdisso

Il difensore granata parla a margine di un evento: “Siamo ancora in corsa per l’Europa, sarà un campionato equilibrato. Noi stiamo lottando”

Titolare inamovibile da qualche partita a questa parte, Nicolas Burdisso non può che essere soddisfatto del suo momento al Torino. Il difensore centrale, arrivato a parametro zero in estate dopo l’avventura al Genoa, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine dell’evento Charity dinner Gala: “Un sorriso per Pupi”. L’argentino parte subito analizzando il momento della squadra: “Non è il momento di fare i conti, stiamo lottando in questo campionato e lavoreremo per migliorare. Siamo in corsa per l’Europa e sono convinto che sarà un bel campionato, molto equilibrato”.

Burdisso ha poi parlato della sua titolarità inattesa: “Ho convinto Mihajlovic a darmi spazio attraverso le prestazioni, questa è una grande sfida per me e sono felice che l’allenatore mi dia fiducia”. Sulle prossime partite: “C’è tanto entusiasmo in casa Torino, adesso abbiamo Lazio e Napoli e saranno due sfide fondamentali per noi”.

2 Commenti

  1. E’ l’unico dei nuovi acquisti che lo scorso anno ha giocato 30 e passa partite da titolare in A.
    Non è un caso che il suo rendimento sia una certezza. Se invece continuiamo ad acquistare mezzi rotti, scommesse o presunti fenomeni che passano le stagioni in panca in squadre di livello i risultati poi son quelli che vediamo

    • Mbe @tanaka stavolta non sono d’accordo. I titolari acquistati tutti tranne il cammello stanno facendo personalmente un ottimo campionato, è il gioco che manca proprio…giochiamo di merda come squadra.