Al “Pala AlpiTour”, il presidente del Toro Cairo annuncia il prolungamento del bomber granata: “Abbiamo trovato l’accordo, clausola solo per l’estero”

La notizia che era nell’aria e tanto attesa, è ora ufficiale. Andrea Belotti ha prolungato il suo contratto con il Torino fino al 2021, con ricco adeguamento, e soprattutto, superclausola rescissoria. Ad annunciarlo è il presidente del Toro Urbano Cairo, che in occasione del premio come torinese dell’anno ha dichiarato di aver “raggiunto l’accordo. Sono lieto di annunciare che abbiamo firmato fino al 2021, con clausola rescissoria di 100 milioni“.

Tale superclausola, però, “vale solo per l’estero“. Le interessate italiane (Milan in primis) dovranno trattare con la società granata per un’eventuale cessione. Belotti, quindi, è sempre più legato ai colori granata. E i tifosi se lo tengono stretto.


97 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo(@mas63simo)
5 anni fa

Se si volesse veramente rinforzare la squadra a gen. si dovrebbe comprare un centrale titolare forte (cosa non fatta a Giugno Rossettini lo ritengo buono come riserva) una riserva di Barreca , un centrocampista forte fisicamente ma che sappia cosa fare con la palla e un attacante che sostituisca Martinez… Leggi il resto »

Sanjorio94
Sanjorio94(@sanjorio94)
5 anni fa

Belotti ha raddoppiato lo stipendio. Cairo ha un prezzo (irraggiungibile) ma comunque più alto si ieri… Se Belotti andrà in Italia o all’estero non lo so e non cambia nulla… Intanto Cairo può vendere a chi vuole e a qualsiasi cifra… Non c’è nulla esaltante nella notizia ma sicuramente c’è… Leggi il resto »

madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

secondo me,abbiam perso meritatamente.i ciclisti e/o gobbi di mare,a metacampo han fatto il bello e il cattivo tempo.come scritto in altri post,ci han chiuso bene,fatto girare largo gli esterni,impedito l’ultimo passaggio.raddopiavano sempre sulla 3/4,a centrocampo,che ritengo superiore al ns,sempre due tocchi e via,in velocita’.temevo la partita,molto.i ciclisti daranno comunque del… Leggi il resto »

Samp-Toro, passato e presente granata si scontrano a Marassi

Sisport, ora la testa è al derby: oggi la ripresa