Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di Juric: “Ho dato ok a tutte le sue richieste”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto a margine della presentazione della maglia azzurra del Giro d’Italia 2023 e ha parlato del suo rapporto con Ivan Juric: “Abbiamo colloqui privati molto aperti, io l’ho voluto fortissimamente quasi due anni fa e lo avrei voluto già nel 2020 quando scelse di rimanere al Verona. L’ho appoggiato e supportato in tutto. Per esempio lui si fa un vanto del fatto che le strutture sono migliorate, come il Filadelfia, e lo stesso vale per i collaboratori. Non gli ho mai posto limiti, l’ho assecondato in tutto, nei limiti del possibile, e ho dato l’ok a tutto le richieste, dal nutrizionista ad altri professionisti di altissimo livello al bellissimo ristorante. E tante altre cose faremo”.
Cairo: “Se non fossi ambizioso non sarei diventato il primo editore d’Italia”
Poi su mercato invernale: “Quando Juric mi ha chiesto Ilic dicendomi che era molto importante per lui perché lo conosceva e aveva qualità incredibili, l’ho accontentato. E si vede che è un giocatore speciale anche se fisicamente non è al top. Ho speso nel mercato di gennaio come nessun altro, 17 milioni e 300mila euro più Gravillon e Vieira”.
Cairo ha poi parlato delle sue ambizioni: “Sono più che ambizioso, altrimenti da zero non sarei diventato il primo editore italiano. Da parte mia c’è quindi tutta la voglia di far bene e seguire la spinta di Juric, che poi è la mia. Poi va anche considerato cosa si può fare, il mondo del calcio è in una fase difficile. Siamo migliorati molto e dobbiamo farlo ancora: siamo al nono posto in campionato a un punto dalla settima, e abbiamo fatto grande partite con grandi squadre buttando però punti con club più piccoli”.
Comunque, anche per smetterla con sta favola che gli asini sono presenti solo dietro a nick anonimi e che nessuno fa’ nulla per contestare “seriamente” il proprietario del Torino FC ( senza trascendere nella violenza naturalmente), vi invito a leggere il comunicato indirizzato a urbano cairo da parte dei Resistenti… Leggi il resto »
valter, con tutto il rispetto, vediamo come si compone questa “grande contestazione” Un comunicato. Una mail?? Una letterina?? Questo gruppo manda una letterina aperta ogni quanto, 2/3 mesi?? Manco gliela recapita, la manda sui siti, sui forum. Ora, sgombriamo il campo da malintesi : “Sono il meglio che abbiamo” perchè… Leggi il resto »
Se fosse stato vagamente ambizioso , in 18 anni avremmo vinto almeno una coppa italia , qualche derby in piu’ (per usare un eufemismo) e di certo saremmo arrivati qualche volta in Europa per meriti nostri.
Il resto sono solo chiacchiere , compresa la solita balla dei soldi.
É un presidente da 7 in pagella.
7 + per l’ ambizione.