Urbano Cairo è intervenuto a margine della riunione di Lega: “Penso all’Under 23. Buongiorno? Ha un contratto fino al 2027”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, questa sera è intervenuto a margine della riunione di Lega dove ha fatto il punto del campionato della squadra granata: “Abbiamo chiuso bene il girone d’andata e con un buon punteggio pur lasciando per strada punti per motivi non dipesi solo da noi ma decisioni arbitrali avverse. Dopo l’Inter abbiamo fatto ottime partite ottenendo vittorie e prestazioni importanti. Ora pensiamo alla gara di sabato perché il Genoa gioca bene e non prende tanti gol”.

Cairo: “Abbiamo il bilancio in perdita ma ci tenevamo a dare a Juric qualcosa in più”

A Cairo è stato anche chiesto se crede nella possibilità che il Torino possa andare in Champions, vista la classifica corta: “The fun is in the journey, godiamoci il viaggio. Ci siamo goduti l’andata, ora godiamoci il ritorno. Poi a fine viaggio vediamo dove saremo…”.

Cairo ha poi parlato del mercato: “In estate abbiamo fatto investimenti importanti. Il nostro bilancio è in perdita ma ci tenevamo a dare al mister qualcosa in più coi nuovi acquisti. Oggi, posso dire, che abbiamo una squadra che funziona”.

Buongiorno: “Decreto Crescita? In Francia ce l’hanno”

Poi sul Decreto Crescita: “In Francia ce l’hanno e con gli extracomunitari praticamente liberi, ma nonostante questo la Nazionale di Deschamps ha vinto il Mondiale e l’anno dopo è arrivata in finale. Il tema è un altro: dobbiamo organizzarci per farsì di riportare in alto il calcio italiano. Non capisco perché lo si voglia penalizzare, visto il business e la liquidità che porta. Poi noi investiamo sugli italiani…”.

Cairo ha parlato anche dell’Under 23 e del futuro di Buongiorno: “Anche io sto pensando all’Under 23. Se hai la tua squadra, ti fai crescere i tuoi talenti in casa senza dover pagare altri club. Buongiorno ha un contratto fino al 2027 con il Torino”.

Urbano Cairo e Duvan Zapata
Urbano Cairo e Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2024


73 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lancioni
Lancioni
1 mese fa

” il bilancio è in perdita…” . Subito una lacrima per le casse di Urbano!

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Lancioni

soprattutto perché sono tutti soldi che ha messo di tasca sua 😄

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

com’è giusto che faccia chi vuole onorare una mamma tifosa … a cui speriamo nessuno abbia raccontato come sono andati i ‘derby’ durante la finora indimenticabile ed ambiziosissima presinienza del pigmeo

Giontonygranata
1 mese fa

Come diventa logorroico dopo una vittoria è davvero sintomatico del piccolo uomo che è.

madde71
madde71
1 mese fa

il nauseabondo liquame cairota corrode come non mai,palafranieri della piu grande sciagura dopo Superga.
La C.L. vero obbiettivo,a amanchester,madrid,parigi,milano e barcellona si trema di brutto

Buongiorno: “Contento di essere rimasto. Le big mi vogliono? Fa piacere, ma…”

Sanabria, rinnovo e gol: chi ben comincia…