61 anni per Urbano Cairo, che festeggia a Milano con tantissimi ospiti: da Mazzarri a Baselli e Sirigu, c’è anche molto Torino per la cena di compleanno del presidente granata

Cena di compleanno speciale per Urbano Cairo, che nel giorno del suo sessantunesimo compleanno ha voluto organizzare un grande ricevimento nei pressi di Milano. Tanti gli invitati illustri. Tra questi, c’erano anche moltissimi giocatori del Torino, che hanno preso parte all’evento mondano. Molti giocatori, infatti, non hanno mancato di fotografarsi insieme, per una cena che sa molto di saluti di fine anno ma che, allo stesso tempo, coincide con i festeggiamenti per il presidente del Toro. Tra i granata, si contano infatti Valdifiori, Barreca, Rincon, MolinaroDe Silvestri, MorettiEdera, Baselli, Sirigu, l’allenatore del Torino Mazzarri, il team manager Castellazzi e il segretario generale Pantaleo Longo. Simpatica la foto che ritrae buona parte dei partecipanti del Torino, con Valdifiori che, per entrare nel riquadro, si posiziona quasi in braccio al suo allenatore. Il Toro chiude la stagione, dopo la vittoria contro il Genoa, così, con una cena per festeggiare il sessantunesimo compleanno del suo presidente. E con un futuro ancora tutto da conoscere.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà #motivato
10genà #motivato
3 anni fa

ma checcefregaaaaaaaaaa……..

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

ahaahh grande Redazione a mettere questo articolo! Si volevano i fuochi d’artificio! PS ho pagato io il conto, con tutto quello che Urbano mi passa sotto banco, ce ne pago di cene!!!

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  GranataDentro

Piero ma a te non ti ha invitato…mi sa che conti come il due di picche quando c’è cuori in tavola.

GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

accc con tutto quello che faccio per lui!

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

61 ? Ciumbia…sembra coetaneo del Berlusca. Ahhh …no Silvio ne ha …81🤣🤣🤣🤣

Torino, anche Acquah convocato dal Ghana: nove giocatori in Nazionale, l’elenco

Argentina, il ct Sampaoli: “Ansaldi? L’ho convocato per la sua versatilità”