I giocatori del Torino in Nazionale e ai Mondiali / Ansaldi con l’Argentina, Obi con la Nigeria, Niang con il Senegal e Ljajic con la Serbia per Russia 2018. Amichevoli in Nazionale per Bonifazi, Belotti, Baselli, Sirigu e Acquah

Tra Mondiali di Russia 2018 e amichevoli con le Nazionali, sono ben nove i giocatori del Torino che saranno impegnati, ora che è finito il campionato: si tratta di Ansaldi (convocato ufficialmente dall’Argentina per i Mondiali), Obi (Nigeria), Niang (Senegal), Bonifazi (Under 21), Sirigu, Baselli, Belotti (Italia) e Acquah (Ghana). Manca ancora la conferma definitiva per Adem Ljajic, che dovrebbe ricevere a breve la chiamata ufficiale. Sono tanti gli impegni per i giocatori del Torino, quindi. Eccoli elencati nel dettaglio.

Torino, i giocatori ai Mondiali di Russia 2018: Ansaldi con l’Argentina, Obi con la Nigeria, Niang con il Senegal e Ljajic con la Serbia

Se nel pomeriggio di oggi è stato ufficialmente reso noto ad Ansaldi che farà parte dell’Argentina che disputerà i Mondiali in Russia 2018, restano da vedere anche gli altri giocatori impegnati nel prestigioso trofeo. Niang con il suo Senegal affronterà il Lussemburgo mercoledì 30. Obi, infine, sarà impegnato con la Nigeria nel confronto con il Congo di lunedì 28, in quello con l’Inghilterra di mercoledì 30 e in quello con la Repubblica Ceca di mercoledì 6 giugno. Entrambi i giocatori africani, poi, partiranno alla volta della Russia per l’edizione internazionale, in attesa di conoscere nel dettaglio il futuro di Adem Ljajic con la Serbia.

Torino, i giocatori impegnati in Nazionale: amichevoli per cinque, c’è anche il Ghana di Acquah

Oltre a Bonifazi e a Sirigu, Baselli e Belotti, impegnati con l’Italia Under 21 e con la Nazionale Maggiore in diversi incontri amichevoli, in Nazionale finirà anche Afriyie Acquah. Il centrocampista giocherà con il Ghana mercoledì 30 maggio contro il Giappone e giovedì 7 giugno contro l’Islanda. Tra Mondiali e amichevoli, insomma, ci sono davvero tante novità e tante partite da seguire.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
3 anni fa

Venali!

Cup
Cup
3 anni fa

Pensa se l’Argentina vince il Mondiale e Ansaldi diventa un campione del mondo che bella plusvalenza ci può tirare su!

ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Scommetto che Cairo è il piu felice di tutti…Vendendolo come nazionale ghanese ci ricaverà almeno un paio di milioncini in più in sede di mercato.

Bonifazi, anche a Genova alti e bassi: ora il Torino valuterà il suo futuro

Cairo compie gli anni e festeggia con la squadra: molti giocatori del Toro a Milano