Lunedì 21 maggio sono arrivate le conferme: Ansaldi e Obi restano tra i convocati per i Mondiali, come Niang

Arrivano delle bellissime notizie in casa Torino nella giornata di oggi, 21 maggio 2018. Per i Mondiali di Russia 2018, infatti, è stata confermata la convocazione di Ansaldi da parte dell’Argentina (tra gli “italiani” è stato tagliato Icardi, ci sono invece Dybala e Higuain): si tratta di un traguardo storico per il terzino granata, autore di una stagione, dal punto di vista personale, sicuramente molto positiva. Confermata anche la convocazione di Obi con la Nigeria.

Il terzino del Torino dopo una buona stagione in granata è stato convocato dal ct Jeorge Sampaoli per l’Argentina, così anche Obi per la Nigeria: preselezione che dovrà poi essere ulteriormente confermata

Arriva una buonissima notizia per Cristian Ansaldi. Il terzino argentino del Torino, in prestito dall’Inter, figura infatti tra i preconvocati dell’Argentina di Jeorge Sampaoli, che tenterà di vincere il Mondiale 2018 che si giocherà in Russia. Ansaldi, che ha disputato una buona stagione con Mihajlovic e con Mazzarri, potrà quindi godere di una chiamata che sicuramente lo riempirà d’orgoglio e che, se confermata, avrebbe un valore davvero particolare per lui. Nelle prossime settimane, dunque, Ansaldi farà parte del ritiro con Messi e compagni: dovrà convincere Sampaoli a puntare su di lui, anche per il Mondiale di Russia 2018. Una notizia straordinaria, che lo ha già reso al settimo cielo.

Torino, per Russia 2018 tra i preoconvocati c’è Obi per la Nigeria

Non solo Cristian Ansaldi. Tra i preconvocati per i Mondiali di Russia 2018 c’è anche Joel Obi, per la Nigeria. La notizia è arrivata da poco e dimostra quanto buono sia stato il campionato del centrocampista granata, pur se comunque falcidiato dagli infortuni. Una buona notizia per il giocatore, che aspetta però novità circa una sua conferma dopo le prime settimane di ritiro.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
5 anni fa

Contentissimo per Cristian. In bocca al lupo.

Cup
Cup
5 anni fa

Chiamato in extremis e magari ci ritroviamo con un campione del mondo in squadra…

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  Cup

Speriamo. Per esclusione mi vedo costretto a tifare per l’Argentina. Eppoi dopo i mondiali forse saremo anche gemelli di “default”. 🙂

remy
remy
5 anni fa
Reply to  Cup

Rinverdiremo i fasti di Barone?🙈🙈

Genoa-Torino 1-2, i top & flop: Falque chiude a 12, Baselli-gol

Bonifazi, anche a Genova alti e bassi: ora il Torino valuterà il suo futuro