Secondo la Consob risultano movimenti ed operazioni che riguardano oltre 500 mila azioni: Cairo così controllerebbe quasi il 60% di Rcs
Cairo avrebbe acquistato oltre 500 mila azioni (550 nello specifico) di Rcs, avvicinando così la sua quota al 60%. Lo riporta Primaonline.it, seguendo quelle che sono le comunicazioni della Consob alla quale risultato operazioni che sarebbero state eseguite tra l’11 e il 15 di febbraio.

Un po’ ho capito ciò che ha scritto Simone, un po’ mi sono fatto una mia idea… Gli altri soci gli hanno detto” O ti esponi con capitali tuoi o ne rispondi da solo…”.. mah… Non sono uno sciacallo ma mi sembra che si sia ad un crocevia…. Azzz……
..poi ho consultato…. Allego… Urbano Cairo aumenta la sua quota in Rcs, portandola quasi al 60% (59,941% circa). Dalle comunicazioni alla Consob risultano diverse operazioni, eseguite tra l’11 e il 15 febbraio, per complessive 550 mila azioni, pari allo **0,11 per cento del capitale**. Praticamente nulla.. se prima non ero… Leggi il resto »
Infatti, è un operazione finanziaria che può sembrare grossa per la maggioranza delle persone abituate con piccole somme di denaro. Ma nel mondo finanziario di quel livello non è assolutamente rilevante
Secondo Wikipedia, Cairo possedeva (ad ottobre 2018) il 59,831%.
È solo una piccola operazione di aumento di capitale
Aumento di capitale in RCS?
Sta a vedere che adesso tocca al Torino FC….
E’ imminente.