Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo sulla questione dei diritti TV e la scelta di affidarsi a DAZN

Continuano le questioni legate ai diritti TV della Laga Serie A per quanto riguarda il triennio 2021-2024. Tra i club coinvolti nelle novità, figura il Torino di Cairo, che avrebbe scelto di passare a DAZN, abbandonando SKY. La società si è infatti dichiarata favorevole alla piattaforma streaming secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, assieme a Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese. Questi gli undici club che hanno votato a favore di DAZN. Il tutto però ha avuto un esito negativo, con otto astenuti ed il Cagliari che ha abbadonato prima la videoconferenza.

Cairo: “Mi sembrava corretto assumere una posizione netta”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha esplicitato il motivo del cambio: “Ho scelto di appoggiare DAZN per tre motivi. Sono state presentate tutte le garanzie tecnologie necessaria ad una buona copertura sul territorio. Inoltre, la proposta è più vantaggiosa rispetto a quella messa sul piatto da Sky. L’ultimo motivo riguarda le tempistiche: con l’approssimarsi della scadenza delle offerte, mi sembrava corretto assumere una posizione netta“. Queste le parole del Patron granata a riguardo.

Cairo Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
23 giorni fa

Contando che le partite interessanti saranno una decina su 760 direi che frega veramente una cippa.

odix77
odix77
22 giorni fa
Reply to  mas63simo

concordo, io ormai guardo e mi deprimo, solo il Toro.. le altre italiane mi annoiano , a parte qualche raro caso… guardo qualche partita di CL di cartello o quelle della gobba per gufare (ma spesso mi annoio dopo 30 minuti) …..tanto giocano sulle piattaforme da anni…. da quando è… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada
23 giorni fa

pazienza se non ci sarà piu la possibilità di guardare le partite su un decoder non farò piu nessun abbonamento e come me tantissimi miei conoscenti non guarderò mai le partite su internet mai mai mai

Pedric
Pedric
23 giorni fa

Una posizione netta a 90 pro domo Lambs. Come avere tanti soldi e vivere lo stesso da pezzenti.

Da Singo e Buongiorno a Millico: i granata lanciati da Coppitelli

Il calendario dei granata in Nazionale: Ujkani, Vojvoda, Lukic e Gojak i primi a scendere in campo