Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo sulla questione dei diritti TV e la scelta di affidarsi a DAZN

Continuano le questioni legate ai diritti TV della Laga Serie A per quanto riguarda il triennio 2021-2024. Tra i club coinvolti nelle novità, figura il Torino di Cairo, che avrebbe scelto di passare a DAZN, abbandonando SKY. La società si è infatti dichiarata favorevole alla piattaforma streaming secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, assieme a Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese. Questi gli undici club che hanno votato a favore di DAZN. Il tutto però ha avuto un esito negativo, con otto astenuti ed il Cagliari che ha abbadonato prima la videoconferenza.

Cairo: “Mi sembrava corretto assumere una posizione netta”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha esplicitato il motivo del cambio: “Ho scelto di appoggiare DAZN per tre motivi. Sono state presentate tutte le garanzie tecnologie necessaria ad una buona copertura sul territorio. Inoltre, la proposta è più vantaggiosa rispetto a quella messa sul piatto da Sky. L’ultimo motivo riguarda le tempistiche: con l’approssimarsi della scadenza delle offerte, mi sembrava corretto assumere una posizione netta“. Queste le parole del Patron granata a riguardo.

Cairo Torino
Cairo Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
8 mesi fa

Contando che le partite interessanti saranno una decina su 760 direi che frega veramente una cippa.

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa
Reply to  mas63simo

concordo, io ormai guardo e mi deprimo, solo il Toro.. le altre italiane mi annoiano , a parte qualche raro caso… guardo qualche partita di CL di cartello o quelle della gobba per gufare (ma spesso mi annoio dopo 30 minuti) …..tanto giocano sulle piattaforme da anni…. da quando è… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada (@michelebrillada)
8 mesi fa

pazienza se non ci sarà piu la possibilità di guardare le partite su un decoder non farò piu nessun abbonamento e come me tantissimi miei conoscenti non guarderò mai le partite su internet mai mai mai

Pedric
Pedric (@giorgia2004)
8 mesi fa

Una posizione netta a 90 pro domo Lambs. Come avere tanti soldi e vivere lo stesso da pezzenti.

Da Singo e Buongiorno a Millico: i granata lanciati da Coppitelli

Il calendario dei granata in Nazionale: Ujkani, Vojvoda, Lukic e Gojak i primi a scendere in campo