Così Cairo dopo la vittoria, 3-0, sull’Atalanta: “Grande partita, complimenti ai ragazzi e a Juric”

“Sono esaltato”, così Cairo inizia l’intervista a Dazn dopo la vittoria del Torino. “Grande partita, grande vittoria, avevamo da riscattare una partita col Bologna che si era persa avendo fatto una grande partita, oggi abbiamo fatto una partita da grande squadra, che voleva fortissimamente vincere, che anche avanti non ha mai mollato e ha attaccato. Ci sono stati 5 minuti in cui l’Atalanta ci ha messo sotto pressione ma il Toro ha fatto una grande partita, mi fa piacere perché tre anni e mezzo fa qui perdemmo con l’Atalanta, fu una sconfitta cocente. Squadra fantastica, complimenti al mister, sono al settimo cielo”.

Il balletto di Cairo

Il presidente è tornato poi sul ballo scatenato alla festa dei 117 anni del Toro: “Io ho ballato perché lì hanno fatto una cosa strana, c’era la festa del Toro e mi hanno messo su questa canzone, c’era caldo e nel togliermi la giacca ho fatto questo balletto”, ha spiegato. Poi sul mercato: “Mercato? Ma che mercato vuoi fare con questa squadra”, sorride il presidente.

“Zapata persona straordinaria”

“Ha voglia di fare, ha un’anima da persona straordinaria, poi non ha niente da dimostrare in Serie A”, ha detto Cairo a proposito di Zapata ai giornalisti che lo aspettavano. “Abbiamo voluto fortemente Zapata, voluto fortemente Ilic, questo è il Toro che abbiamo fortemente voluto noi, Juric e Vagnati. Quello di oggi è un Toro che quando vuole può fare cose importanti”. Su Radonjic: “Si è fatto male al flessore e non poteva giocare, che abbia litigato è una gran pa**a, lui come Pellegri hanno avuto un problema fisico”.

Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


139 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
2 mesi fa

Il ns. Beneamato dopo la performance imbarazzante da attempato gadan di Sabato è ancora “su di giri”tanto da essersi esaltato dopo la partita con la Dea.Intendiamoci,partita ben giocata e vinta con merito,però quando afferma”ma che mercato vuoi fare…..”si appalesa come il solito Cairo.Con “Maradonavic e Pellegri c’è poco da stare… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 mesi fa

parole sante.questo personaggio è terribile,e non c’entra nulla con la nostra tradizione.

natali giancarlo
natali giancarlo
2 mesi fa
Reply to  guidone

Ciao Guidone!Stiamo sempre sul pezzo! Un fraterno abbraccio granata.

mavafancairo
2 mesi fa

concordo

Dhrama
Dhrama
2 mesi fa

Con un esterno sinistro vero e un’alternativa valida davanti si rischia di giocarsi l’Europa, vorremo mica rischiare, suvvia!

Casao92
Casao92
2 mesi fa

Prenderei un terzino mancino ed un centravanti.

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Casao92

Un altro centravanti? Zapata non basta?

Casao92
Casao92
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ieri chi c’era di centravanti in panchina?

Last edited 2 mesi fa by Casao92

Torino-Atalanta: dove vedere la partita in TV e in streaming

Torino, è tornato il vero Vlasic: contro l’Atalanta ha fatto la differenza