Cairo, contestato prima, durante e anche dopo la partita, ha rilasciato una breve dichiarazione prima di andare via dallo stadio
Una brevissima dichiarazione prima di lasciare lo stadio Grande Torino da una uscita secondaria. Così Cairo ha commentato il ko del Torino col Bologna: “Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al 70′ che non dovevamo prendere”. Poi, entrato nella sua auto, è uscito dallo stadio.
Viene poi da ricordare la mitica esclamazione dell’Arch. Melandri in Amici Miei “E Dio, per far restare vergine una t***ia come te, affoga tutta Firenze??”. Direi che fa il pari con il mantra di Cairo secondo il quale “Ha acquistato il Toro perchĂ© lo voleva sua madre…blabla…il Toro non lo… Leggi il resto »
il personaggio è questo – sono 20anni che racconta bugie e ci prende in giro – chi non lha ancora capito è chiaramente in mala fede io sono 3-4 anni che lo scrivo – per mandarlo via servono due cose (1) toccarlo nel portafoglio : STADIO VUOTO E CLIMA OSTILE… Leggi il resto »
Ditemi quello che volete, criticatemi pure, ma visto che lo stadio vuoto è un’utopia e che i coretti gli fanno il solletico l’unica soluzione sono le ipotetiche mazzate. Bisogna fargli capire che a tirare troppo la corda rischia a livello fisico. E se si ca.ca in mano forse realizza che,… Leggi il resto »