Al termine della sfida vinta contro il Lecce nell’anticipo del venerdì di Serie A, Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista

Vittoria di vitale importanza per il Torino, che dopo due pareggi ha riacceso la scintilla. 3 punti che proiettano il granata alle spalle di Lazio e Fiorentina con 36 punti, nel mezzo del gruppo che lotta per l’Europa. Al termine della sfida, come di consueto, ha parlato anche Urbano Cairo. “Fortunatamente siamo tornati in campo con un’aggressività maggiore e poi abbiamo anche pescato il jolly con Bellanova che ha fatto un gran gol. Poi tutto è stato più facile, il gol di Zapata è un gol che fai perché arriva una palla come si deve e la metti dentro”.

Le parole di Cairo

“Lovato ha fatto una partita di grande attenzione, anche Masina che già avevamo visto in altre due partite, è un ragazzo in gamba, maturo, anche umanamente. Anche Djidji, stasera non aveva Kvaratskelia, un giocatore che sgasa, come quelli che piacciono a lui. Se abbiamo fatto così tanti clean sheet è anche grazie al portiere”.

Il contratto di Juric

Sì abbiamo un ciclo impegnativo adesso, incontriamo squadra importanti che hanno obiettivi importanti”. Juric ha detto che non vuole lasciare, che vuole restare per tanti anni: “Posso dire? Non me ne frega più un ca**o. Abbiamo parlato, riparlato, basta. Ora l’obiettivo è fare questo campionato, otteniamo gli obiettivi e poi ne parlamo, su questo contratto basta, è un argomento che non mi interessa più. Ha fatto un’apertura? Ma chissenefrega…Io voglio bene a Juric, lo stimo tanto ma poi nella vita si vive anche senza. Ne abbiamo parlato anche troppo. Chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato quando era in difficoltà? Io. Ne abbiamo parlato troppo, è un argomento superato. Ora facciamo l’obiettivo dopodiché vediamo”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
2 mesi fa

Si vive meglio senza di te brutto TDC.

Wallace
2 mesi fa

Caino dixit… Parla solo dopo le vittorie, visibilmente irritato dal fatto che Juric non sia un mollusco prono alla sua mediocrità. Osa Cairetto, osa, non pensare alle plusvalenze di Bellanova, considera che gli Ovini sono (ancora una volta) indagati, sfogliano la Margherita che punta al cuore dell’impero… Se gli stracci… Leggi il resto »

James 75
James 75
2 mesi fa
Reply to  Wallace

Commento meraviglioso, IL TORO È IMMORATALE….

Wallace
2 mesi fa
Reply to  James 75

👍👍👍 Forza ragazzi e forza Margherita 😉😉😉

Bologna65@
Bologna65@
2 mesi fa
Reply to  Wallace

👏👏🍾🥂

James 75
James 75
2 mesi fa

Pensa Cairogna, anche noi possiamo vivere senza te, ma non da oggi, per quantoi riguarda già dal 2008,quindi sparisci nel nulla, tranquillo nessuno ti cercherà

davidone5
2 mesi fa
Reply to  James 75

Festeggeremo.

Torino-Lecce, precedenti favorevoli: l’ultima volta l’ha decisa Vlasic

Cambiano gli interpreti, non il risultato: la difesa si conferma solidissima