Prima della decisiva sfida di campionato contro l’Atalanta, Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista al Festival della Tv

È tornato a parlare Urbano Cairo. A due giorni dalla sfida che vale una finale contro l’Atalanta, il presidente granata è intervenuto al Festival della Tv di Dogliani, rispondendo ad alcune domande sul Torino.

Le parole di Cairo

Tre giocatori del Toro in Nazionale: sono davvero contento, è una bellissima cosa. Sono giocatori cresciuti molto con noi, uno è addirittura nostro giocatore da quando era bambino, Ricci l’abbiamo preso dopo che aveva fatto buone cose all’Empoli, ma con noi si è affermato definitivamente. Bellanova aveva fatto cose buone all’Inter e con noi ha fatto un campionato spettacolare. La partita di domenica con l’Atalanta? Non ho sensazioni, poi non posso neanche esserci perché sarò a Roma per il Giro d’Italia e mi dispiace, L’importante è che si preparino bene, sul resto non dico nulla. Vediamo, abbiamo buttato un po’ di punti in partite apparentemente più facili, comunque sono contento di aver visto anche delle gran belle partite con squadre come l’Atalanta e il Napoli e il Milan“.

Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2024


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
24 giorni fa

Questi con mille futili decisioni
Prolungano il profitto del loro gelido delirio.
Eccitano la membrana, quando il senso si è raffreddato,
Con salse pungenti, moltiplicano la varietà
In una desolazione di specchi. (Eliot)

eugenio63
24 giorni fa
Reply to  leftwing

Azzo …, amico leftwing, anche oggi il tuo commento rivela assoluta cultura per le perle di autentica saggezza con le quali alzi il livello del dibattito dei lettori. La citazione del poeta e saggista statunitense, naturalizzato britannico Thomas Eliot documenta l’apice della tua indiscussa cultura. Credimi, la tua strepitosa saggezza… Leggi il resto »

Last edited 24 giorni fa by eugenio63
leftwing
leftwing
24 giorni fa
Reply to  eugenio63

Caro Eugenio, sei di una cortesia straordinaria. E, immeritatamente, ti ringrazio di cuore. Sai, ho visto l’immagine del Nostro e, per incanto, mi sono venuti in mente questi versi. Non so perché… Purtroppo, pur amando molto la poesia, non sono un poeta. Se lo fossi, mi piacerebbe tanto comporre un… Leggi il resto »

eugenio63
24 giorni fa
Reply to  leftwing

Amico leftwing, semplicemente Chapeau !

Last edited 24 giorni fa by eugenio63
James 75
24 giorni fa
Reply to  leftwing

👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

leftwing
leftwing
24 giorni fa
Reply to  James 75

Ciao James!!!!!!

leftwing
leftwing
24 giorni fa
Reply to  leftwing

SFT.

guido 75
guido 75
24 giorni fa

Speriamo che al giro ti colpisca un meteorite anche piccolo

guido 75
guido 75
24 giorni fa

Contento? Plusvalenze?gtdcpdm

Buongiorno-Atalanta: l’incrocio del destino

Niente premio di miglior U23 per Bellanova: ecco chi l’ha vinto