Durante la puntata di Tiki Taka di domenica 14 aprile, battibecco tra il presidente Cairo e Cruciani sugli episodi di Torino-Cagliari

Lite a distanza durante Tiki Taka tra il presidente del Toro, Urbano Cairo, e Giuseppe Cruciani. Il primo era in collegamento mentre il secondo in studio. Non sono piaciute le esternazioni del giornalista ed è così che Cairo interviene, in parte sovrastato da Cruciani che cercava di replicare.“Cosa c’entra se le due squadre sono sullo 0-0 o no? Se un rigore c’è, c’è. Al di là del risultato”, ha spiegato il presidente. “Devo darti della capra due volte perché non capisci niente di calcio. Sei una capra e un incompetente, non capisci niente di calcio. Ma pensa a fare trasmissioni migliori”, è la frecciatina finale.

Cairo-Cruciani, la replica del giornalista

“Sta portando la discussione su un piano inesistente”, è la replica di Cruciani. “Non me ne frega un ca**o di portare la discussione sul piano personale deciso dal presidente Cairo, me ne fotto se è il presidente della repubblica. Il presidente non si può permettere di gettare merda su di me e sul mio lavoro per un’opinione legittima che ho espresso”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-04-2019


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Il presidente ha sbagliato ma la giornata è stata stressante e quindi lo capisco . ha dato modo ad un parassita giornalista di farsi pubblicità.. Bisogna rispettare chi investe piu o men o nelle società di calcio, perché il punto di vista di chi paga è diverso da quello dei… Leggi il resto »

Cup
Cup
2 anni fa

Livello qualitativo pari a quello che il Toro esprime in campo…

rotor
rotor
2 anni fa

Sta preparandosi l’alibi per il fallimento degli obiettivi europei, poi che fa’ imita Sgarbi dando della capr?,cosi’ fara’ insorgere gli animalisti…

Zaza, dal sogno all’incubo: il rosso inguaia lui e il Toro

Toro spettatore interessato della Champions: se la Juve esce niente derby il 4 maggio