Urbano Cairo è intervenuto alla presentazione del 100° Giro d’Italia: “Mihajlovic l’ho scelto personalmente, incarna ciò che volevo vedere in panchina”

In occasione della presentazione del 100° Giro d’Italia, è intervenuto anche il presidente del Torino Urbano Cairo. Il numero uno della società granata, a margine della manifestazione, si è soffermato a parlare del suo Toro e del tecnico Sinisa Mihajlovic“Certamente Mihajlovic è da maglia rosa. Ho scelto lui perché ha delle grandi qualità umane oltre che tecniche: grande temperamento, ambizione, voglia di vincere, di fare bene e primeggiare. Lancia i giovani con naturalezza. Anche questo è molto importante, questa è la filosofia che noi abbiamo come società e che abbiamo inaugurato con Ventura. Devo dire che a volte gli faccio telefonate in cui gli dico cose che magari non puoi dire a tutti gli allenatori. Qualcuno si spaventa, lui no di certo. Lui è uno che regge benissimo la pressione. L’ho scelto personalmente perché incarna lo spirito che volevo vedere in panchina. Non potevo chiedere di meglio”.

Cairo si è poi soffermato sulla partita di questa sera contro l’Inter. “Nelle prime nove partite abbiamo visto un bel Toro, capace di fare cose importanti, con voglia di vincere e recuperando anche risultati di svantaggio. Stiamo bene ma preferisco non sbilanciarmi prima di una partita”.


115 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Qui non si chiede di cambiare mezza squadra e di investire 100 milioni visto come la squadra è messa ora basterebbe e bastava comprare un buon centrale e un buon centrocampista, (Kucka, Rincon, Soriano) per avere una signora squadra, Cairo dimostri come non fece due anni fa quando in piena… Leggi il resto »

greto
7 anni fa

Io non voglio cinesi o simili al Toro…credo che Cairo possa fare bene, se vuole, però non deve limitarsi al compitino, come fa di solito, perché se ti dichiari ambizioso, poi lo devi dimostrare coi fatti e non a parole, o mezze frasi, come per paura di fare il passo… Leggi il resto »

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa
Reply to  greto

benassi leggero? probabilmente non vediamo le stesse partite. inoltre se hai dei giocatori di classe come baselli devi farli rendere, non depauperare l’investimento fatto a suo tempo. per i meno peggio sono i difensori centrali, dopo una fase di aggiustamento. castan sta tornado ai suoi livelli (ottimi) e rossettini sta… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  greto

cinesi o russi o simili assolutamente no, ma un emiretto non ci starebbe male, anche solo in societa’ con il nostro, visto che nessuno dubita delle sue capacita’ aziendali. Questo si, sogno un emiro che si innamori del Toro (visto che non sono dei piantagrane- vedi PSG e/o City dove,… Leggi il resto »

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

mi accontenterei di un moratti…….con annesso munifico sponsor 😉

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

A me pare che Cairo rilanci e rinvii il problema della maxi capitalizzazione visto che dal prox anno entreranno i soldi di Maksi e Peres + 60 almeno se parte Gallo…ovvio pensare a un aumento del monte ingaggi che però non intaccherà più di tanto il capitale….e senza contare possibili… Leggi il resto »

miticotoro
miticotoro
7 anni fa

Secondo me, con i conti in ordine, tra un paio di anni ci venderà. Tanti anni con il bilancio sano, vogliono dire. Cairo non é uno scappato di casa, la scalata di rcs l’ha fatta con imi al suo fianco, prima banca d’affari italiana. Con san paolo dietro, prima banca… Leggi il resto »

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa
Reply to  miticotoro

NO. IO NON DIMENTICO. ho ben presente tutto il quadretto.

Benassi e Ljajic tornano a San Siro: ora l’Inter li rimpiange

Inter-Torino: alla prima a San Siro, Barreca sfida il veterano Ansaldi