Urbano Cairo è intervenuto a all’evento Inno all’Italia organizzato da La Gazzetta dello Sport: “Il Torino? Fin qui campionato deludente”
A margine dell’evento Inno all’Italia, organizzato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della ripresa del campionato e dell’ipotesi di stilare la classifica con un algoritmo nel caso fosse necessaria un’altra sospensione: “Speriamo non venga sospeso il campionato. L’algoritmo è l’antitesi del calcio, il calcio è bello perché imprevedibile come il Milan che prende 3 gol in 7 minuti dal Liverpool o la Juve che perde lo scudetto a Perugia o l’Inter che il 5 maggio perde lo scudetto. Sono cose che nessun algoritmo avrebbe previsto, è pericoloso parlarne”.
Cairo: “Dobbiamo essere straordinariamente determinati”
Cairo ha ribadito anche di essere contrario all’ipotesi playoff e playout: “Se si interrompe il campionato è perché non si può andare avanti a giocare, quindi anche questa formula non si potrebbe fare”. Infine, il presidente del Torino ha parlato della stagione deludente della squadra granata: “Dobbiamo avere un atteggiamento straordinariamente determinato e focalizzato. Fin qui abbiamo disputato un campionato fatto di troppi up and down, troppo deludente, ma c’è ancora un terzo di campionato davanti”.
Son già due volte che il nostro rimba fa l ironico nei confronti delle merd€. La prima dicendo che per lui lo scudetto potrebbero vincerlo tutti tranne le sopracitate. Che stia cercando di darsi un po’ granatismo per i suoi accoliti. Ma ci hai preso per dei coglion.?????
Sarebbe ora che sviluppassero un algoritmo per levarti dai c0glion1