Cairo: "Algoritmo? Il calcio è bello perché imprevedibile, come quando la Juve perse a Perugia" - Toro.it

Cairo: “Algoritmo? Il calcio è bello perché imprevedibile, come quando la Juve perse a Perugia”

di Andrea Piva - 1 Giugno 2020

Urbano Cairo è intervenuto a all’evento Inno all’Italia organizzato da La Gazzetta dello Sport: “Il Torino? Fin qui campionato deludente”

A margine dell’evento Inno all’Italia, organizzato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della ripresa del campionato e dell’ipotesi di stilare la classifica con un algoritmo nel caso fosse necessaria un’altra sospensione: “Speriamo non venga sospeso il campionato. L’algoritmo è l’antitesi del calcio, il calcio è bello perché imprevedibile come il Milan che prende 3 gol in 7 minuti dal Liverpool o la Juve che perde lo scudetto a Perugia o l’Inter che il 5 maggio perde lo scudetto. Sono cose che nessun algoritmo avrebbe previsto, è pericoloso parlarne”.

Cairo: “Dobbiamo essere straordinariamente determinati”

Cairo ha ribadito anche di essere contrario all’ipotesi playoff e playout: “Se si interrompe il campionato è perché non si può andare avanti a giocare, quindi anche questa formula non si potrebbe fare”. Infine, il presidente del Torino ha parlato della stagione deludente della squadra granata: “Dobbiamo avere un atteggiamento straordinariamente determinato e focalizzato. Fin qui abbiamo disputato un campionato fatto di troppi up and down, troppo deludente, ma c’è ancora un terzo di campionato davanti”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
0 0 vote
Article Rating

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Son già due volte che il nostro rimba fa l ironico nei confronti delle merd€. La prima dicendo che per lui lo scudetto potrebbero vincerlo tutti tranne le sopracitate. Che stia cercando di darsi un po’ granatismo per i suoi accoliti. Ma ci hai preso per dei coglion.?????

Alexander 84
Alexander 84
1 mese fa

Sarebbe ora che sviluppassero un algoritmo per levarti dai c0glion1

Marco
Marco
1 mese fa

Sono 15 anni che mangi dal loro piatto come Cimminelli.. ora fai il fenomeno