Il presidente Cairo ha voluto ricordare Daniel Guerini, morto in un tragico incidente stradale, ex giocatore delle giovanili granata

Il Torino Fc sul proprio sito ufficiale ha voluto ricordare Daniel Guerini, il giocatore della Primavera della Lazio morto ieri sera in un incidente stradale a Roma. Il giovane aveva giocato per diverse stagioni nelle giovanili granata prima di trasferirsi lo scorso gennaio al club biancoceleste. Diversi gli ex compagni e gli amici che hanno voluto ricordare Daniel sui social tra loro il figlio del presidente Cairo, Federico, che era molto amico del giocatore della Lazio.

Le parole di Cairo in ricordo di Guerini

Queste le parole del presidente Urbano Cairo, all’Ansa, che ha voluto ricordare Daniel Guerini: “Era un giocatore di grandi qualità, ma era soprattutto un ragazzo d’oro. Sono dispiaciutissimo. Daniel era arrivato al Torino qualche hanno fa. Voleva avvicinarsi alla famiglia e così per qualche stagione lo abbiamo prestato, ma anche la scorsa estate, quando è andato alla Lazio, non volevo lasciarlo andare via. Era amico di mio figlio Federico, hanno anche giocato qualche volta insieme, si sentivano e si mandavano spesso messaggi. Sono vicino alla famiglia, ai genitori in particolare, e rivolgo loro le mie più sincere condoglianze”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


Baselli, missione derby: 10 giorni per ritrovare la migliore forma

Rodriguez, in Nazionale cerca spazio: per il Toro e per il mercato