Così il presidente del Torino ha commentato le parole di Juric: il croato in conferenza stampa ha detto che resterà solo in caso di Europa

“Un atto di grande generosità”. Così Urbano Cairo all’Ansa in riferimento alle parole di Juric. Nel pomeriggio di oggi è stata convocata una conferenza stampa dopo il polverone sollevatosi ieri a seguito di alcune dichiarazioni dell’allenatore del Torino in riferimento alla tifoseria granata. “Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra”, ha aggiunto Cairo.

“Juric crede nella sua squadra”

Juric ha spiegato che rinnoverà col Toro solo in caso di Europa. A tal proposito, il presidente del Torino ha anche aggiunto: “Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde, è una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti. Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo anche per tenerci Juric anche l’anno prossimo”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-02-2024


78 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
23 giorni fa

“Faremo il massimo per tenere Juric l’anno prossimo”. Che cosa farai?

toroscatenato
toroscatenato
23 giorni fa

Cairo parla di “anni soddisfacenti”, io direi “sufficienti” e niente di più. Ma per fare un deciso passo avanti in classifica non si possono trovare così grandi difficoltà quando l’avversario si chiude. Ho visto Napoli-Verona: altra grinta, altra volontà, soprattutto altra velocità , eppure il Napoli non è ndella sua… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
23 giorni fa
Reply to  toroscatenato

perfetto!

Nuvola Granata
Nuvola Granata
23 giorni fa
Reply to  toroscatenato

Null’altro da aggiungere, spero solo che a fine hanno cambi totalmente la conduzionme tecnica.

Last edited 23 giorni fa by Nuvola Granata
leftwing
leftwing
23 giorni fa
Reply to  Nuvola Granata

Anche io, amico Nuvola.

leftwing
leftwing
23 giorni fa
Reply to  toroscatenato

Bel commento.

guidone
guidone
23 giorni fa

penso sia chiaro a tutti chi sia qui dentro il provocatore,colui che si permette didecidere chi dice il giusto e chi erra,dando patenti di intelligenza o epiteti 03nini,o pazzìe di questo genere.ora mi allineo agli altri,che saggiamente non gli rispondono più,forse isolandolo completamente lo porteremo alla pazzìa ,essendo un elemento… Leggi il resto »

Juric: “Voglio unire e non offendere nessuno. Resto se il Toro va in Europa”

Corsa all’Europa: il Torino inciampa, le altre ne approfittano