Cairo su Torrreira al Torino e sul calciomercato

Cairo: “Torreira? Non è che Giampaolo me lo chieda tutti i giorni…”

di Giulia Abbate - 4 Settembre 2020

Il presidente del Torino Cairo al Festival delle Tv e dei nuovi media parla anche di mercato e di Torreira: “Giampaolo non mi chiede insistentemente di lui”

Il “Festival della Tv e dei nuovi media”, per il presidente del Torino Urbano Cairo, è anche l’occasione perfetta per fare un piccolo punto sul mercato granata e sui nomi che stanno girando in casa Toro da settimane. E in particolare il patron granata si è soffermato su Torreira, inseguito (insieme a Biglia e Vera) per regalare a Giampaolo il regista che manca alla sua formazione. “E’ un ottimo giocatore – ha dichiarato Cairo – ma non è l’unico a cui stiamo pensando. Non è che Giampaolo mi chieda così insistentemente di lui”.

Il presidente del Torino: “Rincon? Giampaolo è molto contento di lui”

Il presidente del Torino ha poi continuato parlando degli altri obiettivi del mercato granata: “Ci sono altri nomi ma non diciamo chi stiamo seguendo. Abbiamo fatto le tre cose a cui Giampaolo teneva cioè i tre giocatori che abbiamo preso (ndr. Rodriguez, Vojvoda e Linetty) e il tecnico poi ha fatto giocare come play Rincon”.

E proprio sul centrocampista, che in questi giorni ha dichiarato la sua volontà di restare al Toro, il patron granata interviene parlando del rapporto con Giampaolo: “Di lui è molto contento ma se trovassimo un giovane potrebbe essere la cosa migliore. Vediamo“.

Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo

46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
16 giorni fa

Budello sverzato si direbbe dalle mie con i contadini….quello sei maledetto presiniente….

Pedric
Pedric
16 giorni fa

Al festival delle caxxate, ogni anno, il primo premio nessuno glielo potrebbe tolgliere.

Immer
Immer
16 giorni fa

È iniziato il solito ritornello Giampaolo non mi chiede gente forte ma solo pensionati rotti indigati o ex giocatori io volevo prendere torreira ma sempre lui non ha voluto. Mio caro abbassa un po’ le pretese e cerca di vendere qualche caraitide perché il tempo stringe. Ma la cosa unica… Leggi il resto »