Cairo: “E’ il momento per il rinnovo del contratto di Mazzarri”

di Andrea Flora - 10 Settembre 2019

Urbano Cairo è intervenuto alla presentazione del Festival dello Sport di Trento parlando del Torino, di Mazzarri, di Verdi e di Belotti

Il presidente Urbano Cairo ha annunciato la volontà di voler rinnovare il contratto a Walter Mazzarri. Il numero uno del Torino, durante la presentazione del Festival dello Sport di Trento ha dichiarato: “Mazzarri è molto bravo, un grande allenatore, scrupolosissimo, attento al dettaglio. Credo sia il momento per il rinnovo del suo contratto”. Ricordiamo che l’attuale contratto che lega l’allenatore toscano alla società granata ha come scadenza quella del 30 giugno del 2020.

Cairo: “Verdi è un valore aggiunto per il Torino”

Negli scorsi vi avevamo anticipato la volontà del presidente granata di prolungare il contratto con Walter Mazzarri: ora il patron granata ha espressamente parlato della trattativa per il prolungamento. Cairo ha poi commentato l’ottimo inizio di stagione del Torino e ha parlato dell’inserimento nel gruppo del neo acquisto Simone Verdi: “Bisogna rimanere con i piedi per terra. Il Torino è già molto forte e Verdi è un valore aggiunto. Gli allenamenti di Mazzarri sono diversi, serve tempo di adattamento per lui, i tempi di inserimento non li ho inventati io, può servire anche un mese”. Infine, il presidente granata ha parlato anche di Belotti: “In Nazionale ha fatto benissimo con due gol. L’ho visto benissimo anche come è entrato in campo con la Finlandia. È in grande forma”.

più nuovi più vecchi
Notificami
tmatteo64
Utente
tmatteo64

Io prima che venisse al Toro non l’ho seguito molto. Quello che posso dire che se la squadra ha questa grinta e io dico che da questo punto di vista finalmente abbiamo una squadra, questo allenatore deve pure avere dei meriti. Il miglior Rincon lo stiamo vedendo con Mazzarri e… Leggi il resto »

io
Utente
io

bella coppia !!!!!

cerci68
Utente
cerci68

Meno male che non c’era il poverino
Si vede e ancora confuso