"Cairo vattene", scritte sui muri della sede del Torino: la contestazione continua - Toro.it

“Cairo vattene”, scritte sui muri della sede del Torino: la contestazione continua

di Andrea Piva - 22 Novembre 2019

Dopo gli striscioni delle scorse settimane, nella notte sono comparse le scritte sui muri della sede contro il presidente del Torino Urbano Cairo

Prima gli striscioni appesi su alcuni cavalcavia, ora le scritte sui muri della sede del Torino, in pieno centro città. Il messaggio è sempre lo stesso: “Cairo vattene”. Continua così la contestazione di una parte della tifoseria contro il presidente granata: contestazione che era iniziata nelle scorse settimane sui social network (su Facebook in particolare, dove diversi tifosi hanno sostituito la propria foto del profilo proprio con la frase “Cairo vattene”) e ora sta proseguendo anche per le strade del capoluogo piemontese. Oltre agli striscioni sui cavalcavia e alle scritte sui muri della sede, sono stati affissi anche alcuni adesivi in vari punti del capoluogo piemontese.

più nuovi più vecchi
Notificami
LoviR53
Utente
LoviR53

Cairo dovrebbe mettere in vendita la società e cercare di vendere ad una solida Società che voglia investire nel settore (tipo la RedBull) e con quel buon ricavato che avrebbe, dedicarsi a qualcosa a lui più congeniale, che ad una squadra di calcio.

bmarco
Utente
bmarco

Cairo ha le ore contate.
Gli sceicchi e i cinesi sono avvisati.

Patsala58
Utente
Patsala58

Attenzione Reda…. a riportare queste notizie va a finire che @gd vi spamma di post: OT, OT, OT, OT, OT, OT, OT, OT, OT, OT…. Vabbè che ogni post = click, ma @gd sta esagerando… o no? Le scritte sono figlie dell’umore dei Tifosi, come gli striscioni di qualche giorno… Leggi il resto »

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

Ma lascialo perdere a quel pseudo imprenditore del xulo del nano. Io gli rispondo OT sto caxxo ogni volta che lo scrive