Torino, Bonifazi: rientro dopo l'infortunio, il messaggio su Instagram

Bonifazi ha puntato l’obiettivo: “Sto lavorando per tornare, non vedo l’ora!”

di Andrea Flora - 22 Novembre 2019

Kevin Bonifazi è pronto a riprendersi il suo posto nella difesa del Torino e tramite un messaggio su Instagram punta a rientrare il prima possibile

Il difensore del Torino Kevin Bonifazi è pronto a riprendersi il suo posto nella difesa granata. Dopo un inizio di campionato più difficile del previsto per il ventitreenne ex Spal adesso è l’ora di ritornare in campo a disposizione di Walter Mazzarri: convincerlo, e prendersi il posto da titolare. Vista l’infermeria del Torino decisamente piena, le voci su una possibile partenza del difensore (che piace a molte squadre della Serie A) potrebbero farsi meno intense. Su Instagram il giocatore granata ha voluto dimostrare tutta la sua voglia di tornare al pià presto in campo con queste parole: “Obiettivo puntato!!! Sto lavorando duramente per tornare, non vedo l’ora!!!”. Parole che non possono che lasciare contenti tifosi e allenatore che potrebbe puntare molto su di lui nelle prossime settimane.

Bonifazi, il messaggio su Instagram del difensore granata

Ecco il post Instagram del difensore granata, Kevin Bonifazi, con cui ha dichiarato la ferma volontà di voler tornare il prima possibile in campo con il Torino.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
8 mesi fa

No grazie. Con Gigi e Bremer stiamo a posto. Lo sciamano delle praterie che scrive su gnu gnu l’altro giorno spiegava anche il perché…parlava di difesa alta e di 1 contro 1 ma io non ci ho capito un beneamato. Forza Kevin , meriti di meglio.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
8 mesi fa
Reply to  Pedric

Ma la difesa alta è un pò come il gomito?

mas63simo
mas63simo
8 mesi fa

Bravo Kevin sappi che i tifosi sono tutti con te e ti siamo vicino per quel ostracismo che quell incompetente di allenatore ti sta facendo passare.