Cairo: "Ho voglia di investire per creare un bel Toro"

Cairo: “Ho voglia di investire per creare un bel Toro”

di Ivana Crocifisso - 6 Marzo 2017

Il presidente granata, Urbano Cairo: “La piazza mi contestava qualche anno fa ma non ho mai mollato, errori fatti sempre in buonafede”

All’Hilton Hotel di Fiumicino è in corso l’elezione del nuovo presidente federale: al suo arrivo il presidente granata, Urbano Cairo, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ripartendo ovviamente da Belotti, uomo copertina del Toro: “Belotti è un ragazzo umile  – ha detto il patron granata –  che ha voglia di far bene e ha grande voglia di imparare e migliorarsi, è’ importante essere non solo tecnicamente bravi, ma unire tutto questo a dei valori morali, che lui ha. Penso che lui si trovi benissimo con noi e i tifosi nutrono un grande affetto per lui. La clausola da 100 milioni che abbiamo inserito nel suo contratto vale solo per l’estero e si può esercitare solo nel caso lui lo desideri”. 

Poi sul futuro del Toro: “Ho voglia di investire per correggere quello che è migliorabile e rinsaldare la squadra per creare un bel Toro. La piazza mi contestava qualche anno fa perché avevamo ottenuto meno di quanto i tifosi si aspettavano. Ma non ho mai mollato, gli errori che avevo commesso li avevo fatti in buona fede. Successivamente abbiamo cambiato la nostra politica, iniziando a puntare sui giovani. Stiamo togliendoci delle belle soddisfazioni”. 

Sui risultati del Toro: Mihajlovic gioca sempre all’attacco e questo mi piace. Siamo l’ottavo attacco più forte della storia del Toro”. Lunedì sera il Toro sarà impegnato sul campo della Lazio: “La Lazio Sta disputando un buon campionato. Mi aspetto una partita combattuta e impegnativa, ma se il Toro gioca come sa può fare molto bene. Anche noi stiamo facendo un ottimo campionato: abbiamo sette punti in più rispetto all’anno scorso e tre in più rispetto alla stagione in cui centrammo l’Europa League.”

370 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
capitanamerica70
capitanamerica70
3 anni fa

Quest’uomo è ad un punto di nonritorno…e proprio la Madredituttelepulsvalenze lo inchioderà al suo destino:il re (con la minuscola s’intende) a Luglio sarà nudo…i Moti Granata si avvicinano Presiniente…a meno che,non faccia veramente una grande squadra attorno al Gallonazionale:
Aahahahahahahaah…..ma che cazzata ho scritto!!!!

eri minio
eri minio
3 anni fa

Presidente Cairo Urbano
buongiorno.
Succede che non le credo più.
Pazienza.
Anche i Cairo passano.
Cerea, neh!

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Siddharta 61 (ex: io del 1961)
3 anni fa

tutte questa messinscena che vuole fare una squadra forte serve solo PER AUMENTARE IL PREZZO, nient’altro. Se voleva il presidente avrebbe potuto fare una squadra forte gia’ quest’anno, non prendiamoci in giro ancora! Non lo ha fatto, si e’ fatto scappare una marea di giocatori all’ultimo perche’ tira sul prezzo… Leggi il resto »