Torino, un calciatore positivo al coronavirus: il comunicato

Toro, c’è il primo calciatore positivo al coronavirus: il comunicato

di Redazione - 7 Maggio 2020

Il Torino ha comunicato che c’è un caso di positività al coronavirus tra i giocatori granata: non è stata ancora svelata l’identità

C’è il primo caso di coronavirus al Toro. Lo ha comunicato la società granata. “Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”. I giocatori granata. a partire da ieri si sono sottoposti ai consueti test, sia al sierologico che al tampone. Un gruppo ha svolto gli esami ieri, un altro oggi e tutto si concluderà domani.

Foto squadra Torino
Foto di squadra del Torino prima della partita di Europa League contro il Debrecen al Moccagatta

più nuovi più vecchi
Notificami
radice10
Utente
radice10

I nipotini dell’azzeccacarbugli non perdono l’occasione anche in questo momento dove in ballo c’è la salute di una persona di sputare veleno, vero Dirk Diggler? Inoltre prima di scrivere stupitaggini sarebbe quanto meno necessario informarsi in quanto in base all’articolo numero 6 del protocollo scientifico la Società non è tenuta… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)

tutto perfetto. ottimo

Peterpann
Utente
Peterpann

Putroppo, per molti, internet si rivela una “tecnodroga” che invece di essere uno strumento per ampliare la conoscenza é uno modo per vomitare la propria bile sull’umanità.

io
Utente
io

e non è finita ….infatti i tamponi termineranno domani …..

Immer
Utente
Immer

Fosse il sommo..nome vogliamo il nome mica ha ucciso nessuno