I calciatori e lo staff del Torino, nel pomeriggio, hanno fatto visita ai bambini ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino

Nel pomeriggio odierno, bel gesto da parte dei giocatori e dello staff del Torino. Zapata, Sanabria, Buongiorno, Ilic e altri, hanno fatto visita ai bambini ricoverati, presso l’ospedale Regina Margherita di Torino. I calciatori hanno giocato con i bambini, regalando sorrisi. Sono anche stati distribuiti dei regali.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2023


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Pagina di rara bellezza, in un mondo egoistico come quello del calcio Dove, a mio modesto parere, erano “leciti” solo o il silenzio o al massimo un “bravi” per chi ha dedicato un po’ del proprio tempo a chi soffre. E infatti, per dire, 2 utenti NOTORIAMENTE critici e assolutamente… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Già detto, 0.3soloiltordo M la vera provocazione siete proprio voi zerotreini, che su un sito che si chiama w.toro.it, entrate quasi esclusivamente per insultare i giocatori del Toro; dirigenti, allenatori e commentatori del Toroù Chi è ANTI-GRANATA, chi scrive solo MARRONE di tutto ciò che è granata, è PER DEFINIZIONE… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

commento da tordo in malafede. Meglio se avessi preso sonno PS con altro nick (0.3oasis tordino) è tutto ieri che questo utente che nel 2022 e 2023 ha vinto il DISONESTINO D’ORO provoca vabbè, “provoca”, diciamo che questo sarebbe il suo intento Dato l’acume del soggetto, il risultato è ovviamente… Leggi il resto »

Torino-Udinese, i precedenti: in casa comandano i granata

Lucca sfida il suo passato: torna a Torino da avversario